Dipende come li fai
Cit.
…po esse piuma o po esse fero …
Dipende come li fai
Cit.
…po esse piuma o po esse fero …
ho scritto ad FSA e loro mi hanno dato il codice del corpetto HG.. ma non lo trovavo online, così mi hanno mandato loro direttamente l'ordine da all4cycling che credo sia di FSA.. ho pagato e adesso sto aspettando che arrivi..Mi diresti dove hai preso il corpetto XG? Ne ho trovato uno ma non so se va bene le gomme metti entrambi 2,5? Io pensavo a un 2,6 dietro
Sì anche io non amo le 2,6 quando ti arriva mi daresti il codice così me lo ordino anche io grazieho scritto ad FSA e loro mi hanno dato il codice del corpetto HG.. ma non lo trovavo online, così mi hanno mandato loro direttamente l'ordine da all4cycling che credo sia di FSA.. ho pagato e adesso sto aspettando che arrivi..
si metto entrambe da 2.5.. non mi piacciono le gommone
Se hai sul mozzo il codice U5184 come me, il corpetto HG compatibile è iol seguente:Sì anche io non amo le 2,6 quando ti arriva mi daresti il codice così me lo ordino anche io grazie
Ps quando le monti dicci come ti trovi
752-0837000AG0 | Freehub EMTB SH11 U2135/U2184 EL385 |
Io ho ordinato quelle del link che hai messo quindi dovrebbero essere come le tue però volevo già ordinarlo così quando mi arrivano lo avevo giàSe hai sul mozzo il codice U5184 come me, il corpetto HG compatibile è iol seguente:
752-0837000AG0 Freehub EMTB SH11 U2135/U2184 EL385
in teoria si sono uguali.. se vuoi essere sicuro aspetta che ti arrivino, tanto poi il corpetto lo hai in una settimana..Io ho ordinato quelle del link che hai messo quindi dovrebbero essere come le tue però volevo già ordinarlo così quando mi arrivano lo avevo già
Mi e' venuto un dubbio passando al 27,5 al posteriore bisogna modificare qualcosa nelle impostazioni della bici? Perche' come fa a sapere la velocita' giusta?(cambiando il diametro della ruota si dovrebbe sfalsare)in teoria si sono uguali.. se vuoi essere sicuro aspetta che ti arrivino, tanto poi il corpetto lo hai in una settimana..
beh intanto ha il gps incorporato quindi in teoria vede la velocità a prescindere dai giri ruota e dalla dimensione.. poi ho visto che c'è anche il parametro dello sviluppo metrico della ruota ma non ho ancora provato a cambiarloMi e' venuto un dubbio passando al 27,5 al posteriore bisogna modificare qualcosa nelle impostazioni della bici? Perche' come fa a sapere la velocita' giusta?(cambiando il diametro della ruota si dovrebbe sfalsare)
Ieri sera ho provato a guardare ed effettivamente ho visto che puoi cambiare il formato ruota da 27,5 a 29 nelle impostazioni peccato non ci sia lo sviluppo metrico così si era più preciso con il tipo di gomma che si montabeh intanto ha il gps incorporato quindi in teoria vede la velocità a prescindere dai giri ruota e dalla dimensione.. poi ho visto che c'è anche il parametro dello sviluppo metrico della ruota ma non ho ancora provato a cambiarlo
Sul grupp Facebook amflow cè pienoAh ecco! ne hai sentiti altri?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?