Ruote da 26" al posto di 29" è possibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
E allora rimane il modello triciclo che magari qualcuno ha in produzione .... sto parlando sul serio, non deve essere presa come battuta
Ma no dai, che poi si altera con diritto. Basterebbe consigliargli una versione cittadina con sella più bassa ...

main-qimg-a8b71d0beb699561f8f7340444d05647-lq

Win73

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2021
220
141
43
52
Vicenza
Visita Sito
Bici
Kawasaki ksx 8.4
Comunque tornando seri anche io sono 1,74 e ho una Kawasaki taglia M mullet. Ovviamente col telescopico. E' ovvio che quando il canotto è alla massima estensione quasi non tocco a terra, ma è il prezzo da pagare se non si vuole pedalare con le ginocchia in bocca. Se ci si sbilancia bisogna giocare con l'abbassamento al volo e il puntellamento della gamba. Ovviamente il rischio di caduta c'è. Altrimenti ci si dedica ad un altro sport, ce ne sono tanti altri.

Fab1

Ebiker novello
21 Agosto 2024
11
3
3
69
Borgo a Mozzano (Lu)
Visita Sito
Bici
Atala
Poi qualcuno dice che mi altero ma se questo è il livello di discussione. Ma dico io non si può fare delle considerazioni serie su un problema che esiste e non solo per me. A parte il fatto che io avevo gentilmente posto un quesito tecnico ' Si può mettere delle ruote più piccole su una ebike da 29"?. Le risposte erano 2 o si o no. Mi hanno risposto solo in pochissimi (che ringrazio). Comunque ringrazio tutti e da parte mia considero chiusa la discussione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.