Non completamente. Se hai un rapporto agile è così. Se usi rapporti più lunghi e parti con un pelo più di sforzo iniziale ai pedali, poi spinge...Ti ringrazio. Emtb sarebbe proprio quello che invece mi piacerebbe poter regolare. Da quanto capisco mtb decide lui che aiuto darti, in base alla tua pedalata. Se spingi poco, anche lui spinge poco...
io prima di fare modifiche ,proverei bene il mezzo.La differenza fra Tour ed Emtb(non mtb),c'è.é chiaro che più spinta si cerca + consumo si ha.Soprattutto ,ad esempio,se si vuole la potenza usando i pignoni piccoli.Si grazie, proprio le cose che avevo notato io.. Quindi io mi farei mettere sport invece che mtb, ma mi sa che ciuccia parecchia batteria, vero?
Brose lo monta specialized sulle turbo levo principalmente e fantic.ma x caso sapete che bici montano il Brose o Yamaha?
da specy a fantic a haibike a giantma x caso sapete che bici montano il Brose o Yamaha?
dipende da quanto spingi e come spingi, se vai con un rapporto agile e numero di pedalate alto non consuma poi moltoSi grazie, proprio le cose che avevo notato io.. Quindi io mi farei mettere sport invece che mtb, ma mi sa che ciuccia parecchia batteria, vero?
Non capisco. Parli di emtb o di tour+? Perché il mio emtb (su Bosch Gen2) spinge nettamente più di Tour sempre. Soprattutto con rapporti più lunghi.dipende da quanto spingi e come spingi, se vai con un rapporto agile e numero di pedalate alto non consuma poi molto
se hai un display Intuvia, sul lato destro è indicato quanto è l'assistenza del motore e quindi i consumi
vedi che andando agile l'assistenza diminuisce rispetto a una pedalata con rapporto lungo e duro
è inutile avere Emtb, se non hai molta gamba non và oltre l'assistenza di Tour, e quindi è come se avessi Tour in doppio, ameno con Sport puoi scegliere tu quanto sforzo fare e quanta asistenza richiesere al motore
Ah ok grazie milleBrose lo monta specialized sulle turbo levo principalmente e fantic.
yamaha giant e haibike. Occhio che il precedente pwx2 e il nuovo pwx3 sono molto diversi come erogazione. Il nuovo è più ”naturale” e ti fa sembrare che fatichi di più..