Rumors & novità 2026

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.313
4.146
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Maybe.......(Cmq sono cavoli amari per tutta la concorrenza)

Consiglio però di uscire dalla bolla di questo forum. Domenica ho visto la seconda Amflow vista finora, due in quasi due anni. La prima oltre un anno fa era una PL Pro vista di sfuggita sul percorso in assoluto più battuto della mia zona ed uno dei più battuti della provincia, un lungo sterratone quasi più da XC che da AM, domenica scorsa avvistata una PR con batteria estraibile mi è parso, su asfalto, tizio in canotta e ventre con tartaruga ma la tartaruga doveva essere girata di schiena perchè sporgeva abbastanza. Ora, vero che faccio percorsi mediamente poco affollati dove spesso volano ostie e che in generale di biker ne vedo gran pochi anche in giornate ideali, ma un po' di bici in giro ne ho viste. Qui sembra che TUTTI i marchi debbano chiudere bottega a causa del cinese, la fuori la realtà è un pelo diversa.

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.399
892
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Cube One77 HPC AT
E se Avinox presentasse l unità mgu ad eurobike?

Intanto i cinesi, altri cinesi, hanno appena presentato questa bomba di motore (in due versioni), compreso di caricatore ipermega veloce 30A (!!) e batteria da 900w che pesa come quella Avinox da 800w lol

In quanto a potenze e connettività, una specie di Avinox senza deragliatore!

Ultima modifica:
  • Wow
  • Like
Reactions: gil46 and slowman

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.251
6.333
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.404
2.843
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.313
4.146
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
minchia se la vivete malissimo.....avete delle azioni della bosch? :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

Boh, io la vivo benissimo, anche perché per me un bici motorizzata avinox è sicuramente una delle opzioni per fine anno. Il punto però è che scelgo la bici nel suo complesso in base ad esigenze e preferenze mie, non il motore, per cui non sarà sicuramente amflow, potrebbe essere un altro brand motorizzato avinox ma anche mahle o bosch o altri di nuova concezione.

c'è il video di Rob, prendetevi un malox e guardatevelo :D

Perdona ma kikazzè Rob? Il verbo? Io guardo alle mie esigenze, poi se collimano con quelle di Rob bene, altrimenti me ne farò una ragione. Vale anche per altri ovviamente.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giocody

Thoraffo

Ebiker grandissimus
8 Settembre 2021
1.221
1.219
113
50
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
  • Haha
Reactions: Pietro.68

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.341
827
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
minchia se la vivete malissimo.....avete delle azioni della bosch? :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
Io penso che il problema non sia avinox o altro , il problema e che ad ogni uscita avinox qualcuno ha sempre da ridiere di bosch (premetto non ho bosch) o Specy (c'è l'ho perchè è l'unica che mi permette di portarmi dietro le banane :p) mo che fine faranno,adesso chiudono, ecc ma una sforchettata di cxxxzi v.s. mai. Se avinox che ha portato delle novita (premesso che per i miei gusti ad oggi non ha innovato neinte perchè di più potenza o di 1 kg in meno o della batteria fine non frega una mazza) ben venga e se la maggior parte degli altri competitor dovessero scomparire affari loro ma ad oggi la vedo dura visto che nemmeno i motori ai fornitori riescono da dare in tempi decenti.

Classifica giornaliera dislivello