Orbea Marker (...cioè pennarello...la foto era corretta)Il tuo amico ci può dire come si chiama? …non lui, la bici…![]()
Orbea Marker (...cioè pennarello...la foto era corretta)Il tuo amico ci può dire come si chiama? …non lui, la bici…![]()
Finalmente una bici come si deve !
Chissà se avrà una centralina RS come la Rallon con Tq che gestisce sospensioni e telescopico.Ecco svelata la nuova Orbea con Avinox… o quasi
Vedi l'allegato 86450
almeno abbiamo la certezza che la novità esiste ed è già in mano ai ride ufficiali…
Io penso di sì, loro punteranno a questo genere di innovazione, ci scommetto!Chissà se avrà una centralina RS come la Rallon con Tq che gestisce sospensioni e telescopico.
Da quello che mi aveva detto il mio amico, i prezzi dovrebbero essere analoghi a quelli della Zendit. Ingresso a 8.5K. Poi forse arriveranno le versioni in alu.Tutto bello…. ma il problema sara’ sempre uno alla fine… il prezzo
e le madonne che tirerai quando dovrai mantenere la bici in efficienza.Tutto bello…. ma il problema sara’ sempre uno alla fine… il prezzo
TK02 Factory white - Thok
www.thokbikes.com
factory bling bling
per 7mila euro sono stati molto paraculi, perche' han montato roba top di gamma per le sospensioni e la roba appariscente tipo i freni, poi sono stati pulciari con la trasmissione (mista gx/sx vecchio tipo), il purion invece del kiox su tubo obliquo, ruote da 300 euro entrambe e telaio in alluminio (che di suo non e' un difetto, ma a 7mila euro ti aspetti altro.TK02 Factory white - Thok
www.thokbikes.com
factory bling bling
vediti bene il montaggio della thok.beh, 7k tondi, il prezzo mi sembra "ottimo"? Quasi sorprendente. A livello di listino Cube senza sconto
(con lo sconto...ciao ciao Thok)
detto che per me quelle cifre le bici restano dal biciclettaio...vediti bene il montaggio della thok.
La cube 177 con le sospensioni factory e' montata molto meglio, ed e' in carbonio (e probabilmente pesa pure un paio di kg meno):
![]()
Cube Stereo Hybrid ONE77 HPC AT 800 actionteam
Tecnologia al carbonio CUBE e potente unità motore Bosch per affrontare i sentieri di montagna più difficiliwww.cube.eu
io di crafty rr con lo sconto.. ma concordo che 7k non ce li spenderei, e di una 180mm ancora meno.detto che per me quelle cifre le bici restano dal biciclettaio...
montaggio o meno, dove sicuramente Cube costerà meno, ma se la dovessi prendere ad occhi chiusi a livello di geometrie e messa a punto del telaio io andrei su thok.
Poi magari questa volta Cube ha tirato fuori una bici perfetta...
io ho la 177 AMS che ha una geometria leggermete più discesistica della 177 e devo dire che la trovo ottima , ci saranno sicuramente bici superiori ma se costano 9-10k non credo che la differenza di prezzo vada di pari passo con un analoga superiorità di prestazioni se non Per il fatto che io ho Fox performance e chi ha le factory ha sicuramente un qualcosa in piùio di crafty rr con lo sconto.. ma concordo che 7k non ce li spenderei, e di una 180mm ancora meno.
Però della one77 ne parlano tutti bene..
se sono le elite, cambia solo il colore..io ho la 177 AMS che ha una geometria leggermete più discesistica della 177 e devo dire che la trovo ottima , ci saranno sicuramente bici superiori ma se costano 9-10k non credo che la differenza di prezzo non vada di pari passo con un analoga superiorità di prestazioni se non Per il fatto che io ho Fox performance e chi ha le factory ha sicuramente un qualcosa in più