Cioè?400m di errore su 1000 concordo anche io che qualcosa non torna, però attenzione che nei giri ciò che viene misurato in genere è l' ascesa positiva e non il dislivello. Siamo sicuri di non confondere le due misure, vero?
Cioè?400m di errore su 1000 concordo anche io che qualcosa non torna, però attenzione che nei giri ciò che viene misurato in genere è l' ascesa positiva e non il dislivello. Siamo sicuri di non confondere le due misure, vero?
Penso che dopo 20 anni di MTB ho imparato a misurare quello che voglio misurare....Dislivello è la differenza tra altitudine più bassa ed altitudine più alta, ascesa positiva è la sommatoria di tutte le variazioni positive di altitudine.
Metti di partire da una altitudine di 100m ed arrivare a 1000m ma nel mentre fai anche una discesa di 500m il dislivello sarà 900m ma non l'ascesa che sarà di 900 + altri 500 visto che durante il tragitto sei dovuto scendere e risalirli una seconda volta
Solo vent anni che tê lo misuri?ostia credo cominciato a 8 io....son 50 a momentiPenso che dopo 20 anni di MTB ho imparato a misurare quello che voglio misurare....
Comunque qua quando parliamo di dislivello si intende dislivello positivo o D+ che corrisponde alla somma di tutte le salite durante un percorso
A parte che non rispondevo a te ma a @Bruebike che aveva scritto "cioè?", tu comunque avrai anche imparato a misurare quello che vuoi misurare però io ti avevo semplicemente chiesto come facevi a fare una misura precisa e mi hai risposto che tu la misura giusta la sai perché hai fatto il giro almeno 10 volte.Penso che dopo 20 anni di MTB ho imparato a misurare quello che voglio misurare....
Comunque qua quando parliamo di dislivello si intende dislivello positivo o D+ che corrisponde alla somma di tutte le salite durante un percorso

Eh il problema estetico del tubone purtroppo rimane, altrimenti sarebbe bella davvero, ma anche la IBIS mi pare abbia fatto un nuovo telaio.Nuova Intense Tazer 2026: motore Bosch aggiornato e addio VPP - Modalità Lettura https://share.google/mphhUxvBzbSinbF2j
Già vista mai piace
Finalmente una non con Avinox
Sembra un vppNuova Intense Tazer 2026: motore Bosch aggiornato e addio VPP - Modalità Lettura https://share.google/mphhUxvBzbSinbF2j
Già vista mai piace
in un video di Simone Lanciotti, parlava di una bici italiana che sta testando con il Mahle e che è in embargo sino al 8 maggio, sarà questa Pedroni suppongo
Mi piacerebbe sapere se quelli indicati li (in USD) sono i prezzi americani o italiani. Perché se sono quelli americani se ci attacchi l'IVA al 22% e qualche altro balzello l'ottimo rapporto qualità/prezzo citato nell'articolo va a farsi benedire (peraltro non ricordo Intense economiche)Nuova Intense Tazer 2026: motore Bosch aggiornato e addio VPP - Modalità Lettura https://share.google/mphhUxvBzbSinbF2j
Già vista mai piace
Mi piacerebbe sapere se quelli indicati li (in USD) sono i prezzi americani o italiani. Perché se sono quelli americani se ci attacchi l'IVA al 22% e qualche altro balzello l'ottimo rapporto qualità/prezzo citato nell'articolo va a farsi benedire (peraltro non ricordo Intense economiche)