muscolare
Ebiker celestialis
il problema è che se la fai pagare millemila euri quante ne vuoi mai vendere?
Certo, anche quello, da quanto ho capito sono allineati ai pari allestimenti di brand più conosciuti ma è troppo comunque.
il problema è che se la fai pagare millemila euri quante ne vuoi mai vendere?
la domanda e' pero'... quanto durano copertoni supermorbidi del genere? una gara? Va bene se sei agonista e vuoi il top, ma per il rider comune della domenica, va bene la soft arancione..![]()
Ottimo! Così aspetto perché la viola attuale proprio non mi piace sul bagnato.
non mi entusiasma perché è praticamente identica alla mia moterra 2022, ma almeno questa, leggo su Pinkbike, che è disponibile in kit telaio anche se a 6599 USD...![]()
An Electric Ripmo? The 2nd Generation Ibis Oso eMTB is a Modular Platform with 3 Configurations
Ibis' 2nd generation Oso eMTB looks a lot like a Ripmo and comes in three travel configurations mirroring non-electric models in the lineup.bikerumor.com
Purtroppo per me questa è una mia fissa e sicuramente un mio limite/difetto, la gomma davanti dev'essere il top. Anche in moto, dietro o provato a mettere delle gomme da turismo tanto chissene, dietro si riprende, davanti non hai scampo, se molla sei morto. Sul secco va bene qualsiasi mescola ma sul bagnato se non è ottima non ho feeling, non mi fido, non mi diverto.la domanda e' pero'... quanto durano copertoni supermorbidi del genere? una gara? Va bene se sei agonista e vuoi il top, ma per il rider comune della domenica, va bene la soft arancione..
Cioè vuoi dirci che metti le assistenze in modo da fare pendant con la striscia sulla gomma?Ho dietro da un mese una MM radiale viola presa usata, praticamente nuova, esco 2 volte a settimana, faccio poco asfalto ma l'assistenza è quasi sempre rossa o viola
Secondo me è la stessa ultra soft che già c’è sui radiali!![]()
Ottimo! Così aspetto perché la viola attuale proprio non mi piace sul bagnato.
la nuova mescola sostituisce la vecchia, non è la stessa.Secondo me è la stessa ultra soft che già c’è sui radiali!![]()
daje che mi serve un anteriore nuovo, speriamo che calano di prezzo i magic mary 29x2.4 ultrasoft gravity con la mescola vecchia.. max 30 euro, grazie.la nuova mescola sostituisce la vecchia, non è la stessa.
non sono un ingegnere ma basta capire la differenza tra coppia e potenzaDal forum inglese sull'upgrade Bosch per il CX gen5:
"I saw the official numbers today, and it will be 120nm, 750w, with 600% assist and the release date is 26 May."
Dunque pare che lo presenteranno all'inizio maggio, e sarà scaricabile da fine mese!
Curioso di capire, con questi numeri, quanto cambieranno le prestazioni mantenendo lo stesso picco. In termini di sensazioni sui pedali. Non ho proprio idea. Qualcuno riesce a spiegarmelo?
Quindi nel caso di Bosch l'aumento della sola coppia determina un aumento della forza naturale sulle pedivelle (tanta e subito) mentre il limite superiore che il sistema può raggiungere a regime (il picco dei 750WH) è sempre lo stesso.......Potenza = Coppia × Velocità di rotazione
P = C × ω
probabilmente a 120nm durera' 30 secondi per poi andare in thermal throttling...la sensazione è che ci stiano pigliando per il culo.... esce a 85Nm.. poi aggiornano via software a 100Nm.. adesso 120Nm...
chi offre di più? e mettiamoci su anche un etto di mortadella..![]()
![]()
Si sentirà la "botta" in termini di accelerazione senza dubbio fino al picco di potenza max che il motore può esprimere, ma solo per un tempo limitato, tipicamente da pochi secondi a qualche decina di secondi. Viene sfruttata per esempioin accelerazione bruciante o partenze da fermo. Il limite è termico: a quel regime il motore genera + calore di quanto ne riesca smaltire.In termini di una salita prolungata bella pendente, quali sarebbero le sensazioni? Sensazione di tanta potenza subito, stile "botta"? Anche l'upgrade assistenza motore a 600% dovrebbe essere significativo