Arturo
Ebiker novello
![]()
Oberrider • Thömus
Rauf und runter über Gipfel und Trails: Der OBERRIDER vereint Swiss Engineering, revolutionären Antrieb und ikonisches Design – kompromisslos für dein ultimatives Trail- und Enduro-Erlebnis.thoemus.ch
![]()
Oberrider • Thömus
Rauf und runter über Gipfel und Trails: Der OBERRIDER vereint Swiss Engineering, revolutionären Antrieb und ikonisches Design – kompromisslos für dein ultimatives Trail- und Enduro-Erlebnis.thoemus.ch
Manco fosse la settimana della moda milanese... siete delle sciùre.Oh comunque siete in fregola come un branco di alborelle in amore eh !!!
![]()
Ho chiesto al gruppo su Facebook, a quanto pare anche Fulgur.![]()
FOCUS JAM² NEXT: L’EBIKE CHE ERA PRONTA A CAMBIARE TUTTO (MA NON ARRIVERÀ MAI NEI NEGOZI)
La Focus JAM² NEXT non arriverà mai nei negozi. Ma esiste. È stata guidata, testata, approvata. E ha dimostrato che un altro modo di produrre telai in carwww.pianetamountainbike.it
Da segnalare anche che l’azienda Rein4ced e’ fallita.
NooooHo chiesto al gruppo su Facebook, a quanto pare anche Fulgur.
una perdita per tutti!Ho chiesto al gruppo su Facebook, a quanto pare anche Fulgur.
Allora mi avevano detto giusto.. è un prodotto che si aggiunge a rise e wild..Allora, la mia "fonte" mi ha spoilerato alcune cose sulla nuova ORBEA:
Il telaio sarà praticamente quello della Rallon, le escursioni dovrebbero essere 180/170 (azz!!) motore Avinox sembrerebbe M2 (gli hanno detto un pò più pesante e potente) con batterie da 600 e 800 (per cui sembrerebbe niente di nuovo, ma se le dimensioni fossero le stesse di quelle ipotizzate nuove, chissà!) telai sia in carbonio che alluminio. Presentazione a maggio.
Esteticamente immagino sia parecchio bella, almeno per i miei gusti. Mi ha anticipato che un modello da 8.5K€ sarebbe già montata discretamente.
alla faccia del bicarbonato! con 8.5K€ dovrebbe essere più che discreta.... Mi ha anticipato che un modello da 8.5K€ sarebbe già montata discretamente.
Per il momento, ma secondo me andrà a sostituire la Wild, che probabilmente rimarrà come all mountain il prox anno, col modello ST.Allora mi avevano detto giusto.. è un prodotto che si aggiunge a rise e wild..
Beh visti i prezzi ultimamente, non lo dò per scontato!!alla faccia del bicarbonato! con 8.5K€ dovrebbe essere più che discreta
Non credo che orbea rimanga senza bici col Bosch.. La rise monta shimano, la rallon il TQ, la nuova Rallon col DJI, per forza continueranno a tenere la wild con il cx5.. magari aggiornano la batteria a 800Per il momento, ma secondo me andrà a sostituire la Wild, che probabilmente rimarrà come all mountain il prox anno, col modello ST.
Questo modello visto dal vivo già da parecchio, fuori prezzo per l'allestimento ma già è in sconto,
Non ho detto che rimarrà senza, ho detto che potrebbero declassare la Wild a all mountain, ma sempre col Bosch.Non credo che orbea rimanga senza bici col Bosch.. La rise monta shimano, la rallon il TQ, la nuova Rallon col DJI, per forza continueranno a tenere la wild con il cx5.. magari aggiornano la batteria a 800
se pensi che la nuova mondraker con avinox , parte quasi da quella cifra per la entry levelalla faccia del bicarbonato! con 8.5K€ dovrebbe essere più che discreta
se pensi che la nuova mondraker con avinox , parte quasi da quella cifra per la entry level
Qualcosa non torna perché mi sembra strano che thomus sia su quei prezzi. Molto vaghiA questo punto meglio la nuova Thomus