Ah questa mi e’ nuova…Vero, è lo stesso percorso che ha intrapreso OLi, basta MTB, solo city.
Ah questa mi e’ nuova…Vero, è lo stesso percorso che ha intrapreso OLi, basta MTB, solo city.
Sì, ne ho parlato col responsabile a Misano al IBF, me lo ha confermato lui. OLI fa altro, probabilmente sono entrati in questo mondo in quanto (come scritto in tanti altri post) faceva dei gran + , ma alla resa dei conti preferiscono continuare in un mondo dove c'è più "spazio" e, penso io, meno investimenti.Ah questa mi e’ nuova…
ci aggiungerei anche MAXON tra i motori esotici che mai avranno una diffusione accetabile .La stessa fine di ZF se non si muovono (ma secondo me adesso è già tardi) rischia di farla Mahle, che reputo un ottimo prodotto.Ma a spanne nel 2026 non lo monterà praticamente nessuno.
E clienti meno rompiballe, accendi e via, basta che funzionipreferiscono continuare in un mondo dove c'è più "spazio" e, penso io, meno investimenti.
No Maxon è un progetto con una industrializzazione più piccola e diversa. I suoi motori su un po' di bici di nicchia ci sono finiti probabilmente hanno altri spazi (piccoli) possibili soprattutto nel momento che riusciranno a buttare fuori la batteria da 600..... Il Mahle doveva finire sulla G4 ma per problemi di affidabilità non se ne è fatto nulla e Specy ha rattoppato alla bene e meglio (mica tanto per me). Ciò non toglie che si quel progetto Mahle ci ha messo soldi e investimenti e per ora ha un pugno di mosche in cambio.ci aggiungerei anche MAXON tra i motori esotici che mai avranno una diffusione accetabile .
Dai, non dite così che venerdì devo ritirare la mia Alpek con motore Mahle… ho già i pensieriLa stessa fine di ZF se non si muovono (ma secondo me adesso è già tardi) rischia di farla Mahle, che reputo un ottimo prodotto.Ma a spanne nel 2026 non lo monterà praticamente nessuno.
Lo sai, vero, che ti romperemo le palle per sapere di tutto e di più?Dai, non dite così che venerdì devo ritirare la mia Alpek con motore Mahle… ho già i pensieri
Hai un debole per questa eh ?!![]()
First Ride: Velduro Rogue R eMTB – A Rebel on Two Wheels?
First Ride: The Velduro Rogue R Banks On A High-Pivot Rear End, Avinox Motor And Downhill DNA. How Does The Rebel Perform On The Trail?ebike-mtb.com
Eh sì....Hai un debole per questa eh ?!![]()
Dirò solo cose meravigliose in modo da convincere almeno qualcun altro a prenderla per non rimanere l’unico pirlaLo sai, vero, che ti romperemo le palle per sapere di tutto e di più?
Dopo cambi nik?Dai, non dite così che venerdì devo ritirare la mia Alpek con motore Mahle… ho già i pensieri
C è un socio di un amico che ho incontrato qui da mè in maresana ,presa l anno passato e ê strafelice,ci passa i 2mila disl senza morire...nn ê un prò,bella.BrakkyDirò solo cose meravigliose in modo da convincere almeno qualcun altro a prenderla per non rimanere l’unico pirla
Hai visto il gruppo su fb? Ne parlano bene!Dai, non dite così che venerdì devo ritirare la mia Alpek con motore Mahle… ho già i pensieri
Quasi come te, quasi…tu passi i 3500 fischiettando con il sigaro in bocca…C è un socio di un amico che ho incontrato qui da mè in maresana ,presa l anno passato e ê strafelice,ci passa i 2mila disl senza morire...nn ê un prò,bella.Brakky
Si grazie, visto poco fa. Così a occhio direi che Alpek è l’unica cha ha già consegnato. Sants, non ne ho visto traccia da nessuna parte e neanche degli altri piccoli brand europei. Orami è settimane che cerco informazioni dappertutto in modo compulsivo, e la Alpek è l’unica che si è vista “in natura”.
Eh si, mi incuriosisce parecchio, ma per ora lo montano forse in 2, dubito si riuscirà a provare e soprattutto che venga montato su emtb da enduro interessanti. Vedremo.l'unico motore che proverei a scatola chiusa dovessi ucire da dji è il maxon air s
È uscita 15gg fa... L'anno scorso avrà preso il cancellone col motore cinesoneC è un socio di un amico che ho incontrato qui da mè in maresana ,presa l anno passato e ê strafelice,ci passa i 2mila disl senza morire...nn ê un prò,bella.Brakky