Rumors & novità 2026

Fulx

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2021
180
46
28
56
monza
Visita Sito
Bici
gr
@Junkers, detta così sembra che l'M1 non verrà più prodotto.
Inoltre se le specifiche che girano sono corrette mi sembra che siano 2 motori diversi.
E , sempre se è vero, molto pià interessante l'M2sl. Stretto parente del mahle.

turboazeta

Ebiker velocibus
4 Maggio 2018
408
235
43
44
riva
Visita Sito
Bici
holland
Praticamente chi ha in arrivo Megamo, Olympia, Whistle, Velduro etc si trova una bici con un motore che sara' sostituito fra un paio di mesi con la versione M2
quando si compra qualcosa in automatico é gia "vecchia"... io ho appena preso una amflow con un discreto sconto pur consapevole del modello nuovo ( che poi è da enduro ) che uscirà...
se dovessi aspettare la novità non la avrei non prima di 5/6 mesi.. probabilmente ad un prezzo di listino...
so cmq di aver acquistato il miglior pacchetto motore batteria attuale.... e me lo godo ora..

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
Accessorio carino per forcellino UDH
Stiffshifter-Titangrau-UDH-Shimano-Di2.jpg

https://aapjwp-0h.myshopify.com/it/...t=link_in_bio&utm_medium=social&utm_source=ig
Molto interessante! lo avevo visto ma non avevo capito che fosse un forcellino aggiuntivo sul lato esterno...
Da questa foto si capisce bene e dovrebbe dare una solidità strutturale molto elevata oltre che comportarsi da paraurti del cambio stesso

• Like
Reactions: cowboykite80

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
7.252
3.570
113
60
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Boh vedremo, io ho sentito M2 in due versioni
Si, alcuni dicono questo, M2 SL con potenza/coppia inferiore al presente (ottimo per i consumi e forse per uniformarsi a qualche regolamento di gare e-enduro) e l'M2 con potenza e coppia superiori a presente ma con un aggravio di peso di qualche centinaio di grammi, dovuto a dispositivi per il raffreddamento.

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.291
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23

Junkers

Ebiker scarsissimus
22 Agosto 2023
1.616
1.687
113
55
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
quando si compra qualcosa in automatico é gia "vecchia"... io ho appena preso una amflow con un discreto sconto pur consapevole del modello nuovo ( che poi è da enduro ) che uscirà...
se dovessi aspettare la novità non la avrei non prima di 5/6 mesi.. probabilmente ad un prezzo di listino...
so cmq di aver acquistato il miglior pacchetto motore batteria attuale.... e me lo godo ora..
Ok ma tu hai acquistato un modello uscito un anno e mezzo fa, qui ci sono persone a cui deve ancora arrivare con un motore che stanno gia' sostituendo.
Ti sembra normale che io ordino la Megamo ad Aprile e non sia ancora arrivata?
Probabile consegna fine Febbraio o meta' Marzo ma ovviamente ho disdetto l'ordine prima di Natale, non sono l'unico ad essersi scazzato.

• Like
Reactions: bracchetto scout

Classifica giornaliera dislivello