dai, hai fatto apposta!
Manculèt...troppo facile googlare,io ho una memoria di ferro
dai porta pazienza cowboy, è la licenza poetica della traduzione dall’inglese al Bergamasco Brembanese !
Ok, Wilma.Manculèt...troppo facile googlare,io ho una memoria di ferro![]()
![]()
![]()
barney .Brakky
…una memoria di ferro in una testa di minkia, figa che miscela esplosiva !Manculèt...troppo facile googlare,io ho una memoria di ferro![]()
![]()
![]()
barney .Brakky
Chiamato????Figa ho il vischio....voglio fare il capitano,con una squadra di minchioni cosi,conquisteró il mondo![]()
![]()
![]()
.Brakky
Bananaaaaaaaaaa
Vedi l'allegato 82910
L’involuzione della mtb….Beh Albert le un’endurazze da 170/160 stanno sempre lì sempre attorno ai 16, il modello “medio” è sotto ai 16 e per la cifra che chiedono e per come è fatta e rifinita mi sembra ottima. Poi io ormai posso solo guardarle quelle a propulsione biologica ma questa mi ha colpito.
![]()

L’involuzione della mtb….
La mia ultima enduro muscolare (160/150) stava sui 13.5 kg….non era tra le più spinte, ma era classificata tra le enduro all’epoca….per me rimane un “mistero” come si sia passati da 13/14 kg a 16/17….
Vedi l'allegato 82922
C'è poco da "misteriare", guarda quanto è mingherlina rispetto alle enduro attuali. La mia Damper 27,5 in taglia XL faceva 14 e mezzo, 15 quando esageravo con le gomme.L’involuzione della mtb….
La mia ultima enduro muscolare (160/150) stava sui 13.5 kg….non era tra le più spinte, ma era classificata tra le enduro all’epoca….per me rimane un “mistero” come si sia passati da 13/14 kg a 16/17….
Vedi l'allegato 82922

A Rossi, è vecchia
Ma sta roba???
![]()
Il segreto della snellezza sta nel motore al mozzo posteriore che snellisce tutta la zona del movimento centrale ma con tutti i limiti tecnici di questa soluzione in ambito MTB, comunque spettacolare! farei un altro figlio solo per questa!Ma sta roba???
![]()
Strano che Mondraker non abbia preso in considerazione Mahle invece di Avinox per le sue prossime uscite?! o magari ne fanno una anche con l'M40!Ma sta roba???
![]()