cowboykite80
Ebiker celestialis
Perché Agazzini? Con il Bafang da 750w nominali e 1700 di picco? Se la usi nel tinello non possono dirti niente.
Che poi, quanto stronzo devi essere per bancarmi una mountain che uso solo nel bosco?!
Perché Agazzini? Con il Bafang da 750w nominali e 1700 di picco? Se la usi nel tinello non possono dirti niente.
350w è la potenza di picco mentre il motore è definito come: Sava Mid Motor 36V 250W 90 Nm.
Ho seri dubbi che un motore con 90 nm di coppia abbia solo 350W di picco!!350w è la potenza di picco mentre il motore è definito come: Sava Mid Motor 36V 250W 90 Nm.
Non è come dici sono 350 nominali non di picco per qui illegale nelle strade Italiane, basta vedere nel sito ufficiale Sava.350w è la potenza di picco mentre il motore è definito come: Sava Mid Motor 36V 250W 90 Nm.
Mi sono limitato a scrivere quello che è riportato nelle caratteristiche della pagina linkata al messaggio #1.079Non è come dici sono 350 nominali non di picco per qui illegale nelle strade Italiane, basta vedere nel sito ufficiale Sava.
Il motore Sava è la soluzione perfetta per i ciclisti esigenti che cercano il perfetto equilibrio tra prestazioni, efficienza e leggerezza. Funziona a una tensione di 36 V, offre una potenza nominale di 350 W e raggiunge una coppia impressionante fino a 90 Nm (con un picco di 105 Nm). Grazie a questa potenza, è in grado di affrontare anche salite ripide e terreni tecnici senza perdere fluidità. Il peso ridotto di soli 2,3 kg e le dimensioni compatte facilitano l'integrazione con il telaio, mentre il funzionamento fluido e silenzioso al di sotto dei 55 dB contribuisce a una sensazione di guida naturale.Il motore Sava utilizza una moderna interfaccia di comunicazione CAN che consente un controllo preciso della potenza, una sincronizzazione fluida con il display e l'ottimizzazione del consumo energetico. Il motore è conforme alle norme CE, RoHS ed EN 15194, ha un grado di protezione IP65 contro acqua e polvere ed è dotato di elettronica intelligente che lo protegge da surriscaldamento, sovraccarico e sovratensione. Con un'efficienza superiore all'80% e una trasmissione ottimizzata, il P90 offre prestazioni eccellenti e una lunga durata. Questo motore è la scelta ideale per le MTB elettriche, dove sono richieste potenza elevata, resistenza e massimo comfort di guida.
Fuorilegge ma "onesti" dai: almeno lo dicono... Pensiamo agli "altri" che vendono un motore da 1200w e 120nm dicendo pure che è legale...Non è come dici sono 350 nominali non di picco per qui illegale nelle strade Italiane, basta vedere nel sito ufficiale Sava.
Il motore Sava è la soluzione perfetta per i ciclisti esigenti che cercano il perfetto equilibrio tra prestazioni, efficienza e leggerezza. Funziona a una tensione di 36 V, offre una potenza nominale di 350 W e raggiunge una coppia impressionante fino a 90 Nm (con un picco di 105 Nm). Grazie a questa potenza, è in grado di affrontare anche salite ripide e terreni tecnici senza perdere fluidità. Il peso ridotto di soli 2,3 kg e le dimensioni compatte facilitano l'integrazione con il telaio, mentre il funzionamento fluido e silenzioso al di sotto dei 55 dB contribuisce a una sensazione di guida naturale.Il motore Sava utilizza una moderna interfaccia di comunicazione CAN che consente un controllo preciso della potenza, una sincronizzazione fluida con il display e l'ottimizzazione del consumo energetico. Il motore è conforme alle norme CE, RoHS ed EN 15194, ha un grado di protezione IP65 contro acqua e polvere ed è dotato di elettronica intelligente che lo protegge da surriscaldamento, sovraccarico e sovratensione. Con un'efficienza superiore all'80% e una trasmissione ottimizzata, il P90 offre prestazioni eccellenti e una lunga durata. Questo motore è la scelta ideale per le MTB elettriche, dove sono richieste potenza elevata, resistenza e massimo comfort di guida.
Nelle caratteristiche e specifiche c'è tutto: batteria 360w/h, peso bici 17,8kgMa questo motore Sava da dove esce, non ne ho mai sentito parlare .. batteria da quanti wh?
venduto solo online , fa parte di quei marchi che la piattaforma di ecommerce del deca mette a disposizione di terzi .... in pratica è un facente funzione di una specie di ebay dedicato esclusivamente allo sport ... non è roba loro .....Fuorilegge ma "onesti" dai: almeno lo dicono... Pensiamo agli "altri" che vendono un motore da 1200w e 120nm dicendo pure che è legale...P.S.: mandate i vigili urbani al Deca.
Anche fosse, la vendita non è vietata.venduto solo online , fa parte di quei marchi che la piattaforma di ecommerce del deca mette a disposizione di terzi .... in pratica è un facente funzione di una specie di ebay dedicato esclusivamente allo sport ... non è roba loro .....
In pochi danno credito a Bafang, forse perchè produttrice dei primi motori elettrici da applicare su MTB, ma a mio parere erano e restano ciofeche, però Bafang è un produttore di tutto rispetto, con prodotti ottimi e impegnato nella ricerca.Il telaio in taglia M pesa 2.400g la batteria da 835 ha la custodia in carbonio e pesa 3.280g, con il nuovo Bafang M510rs da 250w/110Nm per 2.900g di peso ne esce una emtb interessante, economica e i colori li sceglie il cliente.
Vedi l'allegato 82575
In pochi danno credito a Bafang, forse perchè produttrice dei primi motori elettrici da applicare su MTB, ma a mio parere erano e restano ciofeche, però Bafang è un produttore di tutto rispetto, con prodotti ottimi e impegnato nella ricerca.
Per ciofeca intendo che dovevi montarlo tutto storto, c'era un disassamento verso (mi sembra) a destra, può andare per la casalinga che deve fare la spesa, secondo me nemmeno per quello, i primi spesso avevano problemi di impianto elettrico, anche se sono sempre stato del parere che il problema derivasse da chi li montava. Per me restano ciofeca quei specifici motori, non il resto.Mi sfugge il perchè tu definisca "ciofeca" dei motori che più di 15 anni fa hanno dato la possibilità di elettrificare le bici con un buon motore centrale potente e silenzioso, quando al tempo erano disponibili solo motori al mozzo privi di torque sensor.
Non ne ho mai avuti e la collocazione "appesa" sotto il movimento centrale non l'ho mai ritenuta accettabile per il mio utilizzo ma il mio giudizio non fa testo.
Ricordo che il proprietario della ditta Alcedo, passato anni dopo in OLI come sviluppatore del noto motore centrale, dei BBS01 e BBS02 ne ha sempre parlato bene e se ti vai a leggere i forum internazionali trovi conferma di ciò.
Ho letto pure io....ma mi pare di e bike comincino ad essercene troppe in giro ...si fa fatica ad orientarsi .HEPHA: LE EBIKE DEL DIO GRECO DEL FUOCO SBARCANO IN ITALIA, 100 E 110 NM, PREZZI MOLTO INTERESSANTI
Le nuove e-bike HEPHA 2026 arrivano finalmente in Italia con una gamma completamente aggiornata a prezzi molto interessanti. Coppie motore da 100 e 110 Nmwww.pianetamountainbike.it
Leggo. Hepha ... "progettate e sviluppate in Germania...". E poi "Hepha è il marchio di ebike tedesco nato all'interno del gruppo GOBAO uno dei principali produttori cinesi di sistemi per ebike...". Tedesco??? AAHAHAH! Prezzi: a partire da 2.990 euro. Beh è tutto chiaro a mio parere: una delle tante teste di ponte dei cinesi per vendere la loro roba. Da non considerare proprio. ImhoHEPHA: LE EBIKE DEL DIO GRECO DEL FUOCO SBARCANO IN ITALIA, 100 E 110 NM, PREZZI MOLTO INTERESSANTI
Le nuove e-bike HEPHA 2026 arrivano finalmente in Italia con una gamma completamente aggiornata a prezzi molto interessanti. Coppie motore da 100 e 110 Nmwww.pianetamountainbike.it