cowboykite80
Ebiker celestialis
Le batterie non le carica, le butta!Ne ha di soldi da "buttare" l'amica!!!
Potendo però il ragionamento non è male. Una Santa la rivendi in un attimo o magari ha un accordo con il venditore.
Le batterie non le carica, le butta!Ne ha di soldi da "buttare" l'amica!!!
Anche quello della sua banca è entusiastaÈ un’entusiasta!!![]()
beh dai arrivata 5 mesi fa....Si Marco, ma anche Commencal non ha una grande produzione; in ogni modo un' amica l'ha ordinata, arrivo ad aprile 2025! nel frattempo si è presa una Santa Bullit!!![]()
Guarda, ha già una Commencal, ma è rimasta ferma tutto agosto per un problema al motore e incomprensioni con assistenza Bosch, per cui appena arrivata disponibile la nuova Commencal enduro col DJI ha dato l’acconto. Poi è andata a vedere in un altro negozio la Unno che non le è piaciuta, e il negoziante le ha fatto una buona offerta per la Bullit, e l’ha presa!! Per cui ad aprile avrebbe 3 EMTB!! Penso venderà la prima Commencal, e non so se terrà le altre due, ma con la Santa si trova molto bene.Le batterie non le carica, le butta!
Potendo però il ragionamento non è male. Una Santa la rivendi in un attimo o magari ha un accordo con il venditore.
Questa se porti a casa una bici nuova, prima la vuole provare e poi ti trasforma la serataGuarda, ha già una Commencal, ma è rimasta ferma tutto agosto per un problema al motore e incomprensioni con assistenza Bosch, per cui appena arrivata disponibile la nuova Commencal enduro col DJI ha dato l’acconto. Poi è andata a vedere in un altro negozio la Unno che non le è piaciuta, e il negoziante le ha fatto una buona offerta per la Bullit, e l’ha presa!! Per cui ad aprile avrebbe 3 EMTB!! Penso venderà la prima Commencal, e non so se terrà le altre due, ma con la Santa si trova molto bene.
Mi sarei aspettato una risposta diversa...
se vuole adottarmi io sono disponibile.....Guarda, ha già una Commencal, ma è rimasta ferma tutto agosto per un problema al motore e incomprensioni con assistenza Bosch, per cui appena arrivata disponibile la nuova Commencal enduro col DJI ha dato l’acconto. Poi è andata a vedere in un altro negozio la Unno che non le è piaciuta, e il negoziante le ha fatto una buona offerta per la Bullit, e l’ha presa!! Per cui ad aprile avrebbe 3 EMTB!! Penso venderà la prima Commencal, e non so se terrà le altre due, ma con la Santa si trova molto bene.
Ma guarda che io vivo benissimo, davvero! Posto queste cose per cercare di far capire a chi legge (non ogni giorno) che l'emtb non è solo Dji come pare leggendo questo e altri social. Una voce fuori dal coro insomma. Certo a chi legge sempre mi rendo conto possa sembrare troppo. Ma non è troppo anche chi segue l'onda innescata dai cinesi? Hai notato che vari colleghi, di fronte alle sbertucciate verso mezzi non Dji, avrebbero voluto rispondere a tono ma non lo hanno fatto (hanno risposto più politically correct) per evitare rotture di scatole? Comunque dai cercherò di limitarmi...Kilo, sinceramente, con questa tua crociata stai diventando comico...eddai, fattene una ragione no ?
Lo dico per te, forse vivresti meglio...
![]()
Jack Daniel a casse vaccaboiaQuesta se porti a casa una bici nuova, prima la vuole provare e poi ti trasforma la serata… altro che prenderla dello stesso colore e cose del genere…
La pininfarina verde dei punti ip?pare lo monteráma senza forse.
sto aspettando il primo marchio non di nicchia che passa al cinese e poi vedrai che gara...
Sai che hai veramente stancato!Ma guarda che io vivo benissimo, davvero! Posto queste cose per cercare di far capire a chi legge (non ogni giorno) che l'emtb non è solo Dji come pare leggendo questo e altri social. Una voce fuori dal coro insomma. Certo a chi legge sempre mi rendo conto possa sembrare troppo. Ma non è troppo anche il gregge che segue l'onda innescata dai cinesi? Hai notato che vari colleghi, di fronte alle sbertucciate verso mezzi non Dji, avrebbero voluto rispondere a tono ma non lo hanno fatto (hanno risposto più politically correct) per evitare rotture di scatole? Comunque dai cercherò di limitarmi...
è stato bello prendersi una settimana di ban per 4 vaccate sulla G4 per poi continuare a leggere la solita solfa su cina/dji/etc. sistematicamente ogni santo giorno![]()
Visto ieri, a parte la presentazione Steve Job’s style, i contenuti mi son parsi interessanti !
Se ti sei offeso per il "gregge", correggo in "onda". I miei rispetti...Sai che hai veramente stancato!
Tu ‘fai capire’, tu sei ‘la voce fuori dal coro’, tu NON fai parte del ‘gregge‘.
Ma veramente pensi che chi compra china NON capisca e/o sia una pecora?
Gradirei un po’ più di rispetto.
Sono 4 anni che Kellys fa presentazioni alla Steve Jobs ogni santo autunno, una volta il telaio in fibra non plus, una volta l'integrazione motore/sw non plus, questa volta siamo alla super batteria (che si riduce ad un contenitore celle molto leggero). Prodotto mai decollato, gran presentazioni ma sostanza/innovazione veramente poca.Visto ieri, a parte la presentazione Steve Job’s style, i contenuti mi son parsi interessanti !