Accoppiamento piastra/foderi con taglio e viti, negli anni 90 era la prassi.Ma sono completamente impazziti in Kayaba? Accoppiamento meccanico foderi/testa tagliata con 2 viti?
Prima che facciate il solito intervento ma le doppia piastra sono tutte avvitate, lo sono proprio perché sono doppia piastra. Sul single crown.....auguri!!
Vedi l'allegato 81020
io la RS Judy l'ho avuta tu? Aveva anche l'archetto avvitato.Accoppiamento piastra/foderi con taglio e viti, negli anni 90 era la prassi.
Anche su quelle fuoristrada.Sulle moto, stradali e no, di solito è dietro.
La tecnologia evolve... Ed è proprio il caso di dire che le moto sono così. Con le viti, per smontare la forka per manutenzione, non devi togliere tutta la serie sterzo e puoi togliere anche 1 solo fodero: manutenzione più veloceMa sono completamente impazziti in Kayaba? Accoppiamento meccanico foderi/testa tagliata con 2 viti?
Prima che facciate il solito intervento ma le doppia piastra sono tutte avvitate, lo sono proprio perché sono doppia piastra. Sul single crown.....auguri!!
Vedi l'allegato 81020
La tecnologia evolve... Ed è proprio il caso di dire che le moto sono così. Con le viti, per smontare la forka per manutenzione, non devi togliere tutta la serie sterzo e puoi togliere anche 1 solo fodero: manutenzione più veloce
Ma la bici quale sarebbe?Ho parlato con le 2 persone che erano presenti, un italiano e un inglese. Yamaha ha fermato il progetto di e-bike, ma Kayaba prosegue, il prossimo anno presenteranno il monoammortizzatore, però ha specificato che la forcella avrà un posizionamento di "medio livello", gli steli sono da 32 i foderi da 41, 160mm d'escursione, molla e idraulica in uno stelo, aria nell'altro. Regolazioni solo compressione e ritorno (no alte e basse), insomma una forcella da prezzo.
Ah, perno solo da 20.
bici senza logo, erano lì solo per presentare la forcella.Ma la bici quale sarebbe?
Motore o senza?bici senza logo, erano lì solo per presentare la forcella.
Ho avuto Marzocchi (che ho ancora su una vecchia bici). Accetterei anche i v-brake pur di tornare indietro.io la RS Judy l'ho avuta tu? Aveva anche l'archetto avvitato.
Che facciamo torniamo indietro alla tecnologia di 35 anni fa? ( Ti risponderei anche di si ma devi ridarmi anche i miei 16 anni di allora)
Certo che sulle moto sono doppia piastra. Dovrebbero esserlo anche sulle emtb
dal video su mtbcult mi sembrava una Canyon Spectral
SenzaMotore o senza?
È roba da glovo giargianese.... ma poi, perno da 20?! Dove vivono???Ho parlato con le 2 persone che erano presenti, un italiano e un inglese. Yamaha ha fermato il progetto di e-bike, ma Kayaba prosegue, il prossimo anno presenteranno il monoammortizzatore, però ha specificato che la forcella avrà un posizionamento di "medio livello", gli steli sono da 32 i foderi da 41, 160mm d'escursione, molla e idraulica in uno stelo, aria nell'altro. Regolazioni solo compressione e ritorno (no alte e basse), insomma una forcella da prezzo.
Ah, perno solo da 20.
Ho parlato con le 2 persone che erano presenti, un italiano e un inglese. Yamaha ha fermato il progetto di e-bike, ma Kayaba prosegue, il prossimo anno presenteranno il monoammortizzatore, però ha specificato che la forcella avrà un posizionamento di "medio livello", gli steli sono da 32 i foderi da 41, 160mm d'escursione, molla e idraulica in uno stelo, aria nell'altro. Regolazioni solo compressione e ritorno (no alte e basse), insomma una forcella da prezzo.
Ah, perno solo da 20.
Ho riletto quello che ho scritto, mi correggo, idraulica da una parte, molla e aria nell'altra, sorry.È roba da glovo giargianese.... ma poi, perno da 20?! Dove vivono???
Beh chiedi a Fox con la Podium!!È roba da glovo giargianese.... ma poi, perno da 20?! Dove vivono???
Lì c'è un motivo tecnico, già metà sono storte in partenza, col 20mm evitano di stortarle di più.Beh chiedi a Fox con la Podium!!![]()