lukex2x
Ebiker pedalantibus
è un mass damperBello il mazzuolo sul freno posteriore !
Spero davvero abbia una funzione super mega perché davvero viene da girarmi dall’altra parte .
è un mass damperBello il mazzuolo sul freno posteriore !
Spero davvero abbia una funzione super mega perché davvero viene da girarmi dall’altra parte .
si la DUNE è mullet.Mondraker mullet????
Mondlakel semple piaciute!si la DUNE è mullet.
per quanto riguarda mondraker , dico solo APRILE 2026 , magari chi vuole vendere la crafty con bosch lo faccia prima di questo periodo
ucci.... ucci.... sento odore di DJI....si la DUNE è mullet.
per quanto riguarda mondraker , dico solo APRILE 2026 , magari chi vuole vendere la crafty con bosch lo faccia prima di questo periodo
In realtà spero in Maxton o Malhe... ma temo non sarà così.ucci.... ucci.... sento odore di DJI....
Li ho sempre visti montati davanti, piuttosto che dietro, forse anche perché hanno una maggior utilità sull'avantreno.è un mass damper
Uno dietro, uno avanti e facciamo +1kg e addio alla lightitudine.
Sulle moto, stradali e no, di solito è dietro.Li ho sempre visti montati davanti, piuttosto che dietro, forse anche perché hanno una maggior utilità sull'avantreno.
ma noo anche al retrotrenoLi ho sempre visti montati davanti, piuttosto che dietro, forse anche perché hanno una maggior utilità sull'avantreno.
Senza andare lontano anche alcuni Polini. A me che non va giù è la cinghia.Ma seri? ha il magnete sui raggi come i ciclocomputer da 2€ di 20 anni fa...almeno ha il cambio integrato nel motore![]()
Beh dai non mi sembra stiano incasinando tanto. Altre Case fanno vari modelli con nomi diversi. Cube ha una light (Ams) le full Stereo da 120, 140, 170 come ha.sempre avuto e adesso ha fatto una full più leggera con batteria da 600 per prendere forse la fascia di sportivi che guardano al peso. Non dimentichiamo che Cube con Haibike, Giant e ovviamente Specy è fra i primi produttori al mondo. Vende al grande pubblico, non solo ai power users (una fascia non certo maggioritaria) che adesso vogliono tanti nm, poco peso, bici belle, batteria grande e sono disposti a spendere dai 7k in su. Le 120 pare che in Nord Europa si vendano mentre se in Italia dici che prendi una 140 o 120 (peggio se alu) i power users ti considerano uno sfigato o uno alle prime arminon confondete le AMS con le Stereo, sono due modelli diversi
Le AMS 2025 erano le light con batteria da 400 e SX... che adesso hanno "promosso" addirittura con il Cx-R e messo batteria da 600 (forse il mercato ha detto... belle le light, ma preferisco un po' più di power e di Wh)
Le stereo restano con la 800 e dei bei mattoni... ieri ho visto in consegna una SLX taglia XL, con pedali, cavalletto e lucchetto Abus sul portaborraccia... non riuscivo ad alzarla![]()
Beh dai non mi sembra stiano incasinando tanto. Altre Case fanno vari modelli con nomi diversi. Cube ha una light (Ams) le full Stereo da 120, 140, 170 come ha.sempre avuto e adesso ha fatto una full più leggera con batteria da 600 per prendere forse la fascia di sportivi che guardano al peso.

Ecco le Reason
Vedi l'allegato 80967