Rumors & novità 2026

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.527
13.226
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Eh ha parlato il Brad Pitt della Bergamasca oh…
Finito di saccheggiare tutti i mercati del Salento ?
Macchê fin lunedi son qui all ingrasso :D :D vaccaboia...io mica vivo x mangiare nè...ma qui sacramento la tentazione ê ogni 20 mt,ci saranno i miei sassi in maresana preoccupati di nn vedermi o_O .:kissing_heart:Brakky
1000080396.jpg

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
587
426
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ma ai formati ti abitui,provati tutti i tipi.....ê piu l angolo sterzo e il resto che danno...l imprinting:D:D:mask:io sono traumatizzato quando vedo @yura caggià fá!!! o_O o_O o_O Brakky
Pensa che quando mi hai fatto provare la tua caghevo pensavo fosse 29/29.dovrei fare il collaudatore se mi tolgono i freni manco mi accorgo

• Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.527
13.226
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Pensa che quando mi hai fatto provare la tua caghevo pensavo fosse 29/29.dovrei fare il collaudatore se mi tolgono i freni manco mi accorgo
Tê sei l altro cretino...adesso che ê arrivato anche l andrea...mi daranno la 104 subito :D :D :D :D .Brakky

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.674
2.373
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Si,si, nei primi sei mesi ero per terra quasi ad ogni uscita, quando non succedeva era perché facevo i passaggi praticamente a piedi (roba che con la vecchia facevo ad occhi chiusi). Venivo da 5 anni di un emtb totalmente diversa, già lunga come un treno a causa del vecchio GEN 2 con carri importanti + forcella con offset ridotto, più o meno ti mettevi la in mezzo e andava tutto bene.

La nuova nettamente più corta e reattiva, da guidare sempre sulla forcella per non perdere l'anteriore e gestire il posteriore.

I cerchi rigidi e le sospensioni stock non hanno aiutato. Dopo quasi due anni dove si "andicchiava" ma mai totalmente confident. A marzo ho preparato forca ed ammo ed è tutta un altra storia.

Ora quasi a "casa" anche se, in qualche situazione ci penso un po' troppo ......... o_Oo_Oo_O memore del passato :dizzy::skull::bomb:

• Like
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.524
4.553
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Si,si, nei primi sei mesi ero per terra quasi ad ogni uscita, quando non succedeva era perché facevo i passaggi praticamente a piedi (roba che con la vecchia facevo ad occhi chiusi). Venivo da 5 anni di un emtb totalmente diversa, già lunga come un treno a causa del vecchio GEN 2 con carri importanti + forcella con offset ridotto, più o meno ti mettevi la in mezzo e andava tutto bene.

La nuova nettamente più corta e reattiva, da guidare sempre sulla forcella per non perdere l'anteriore e gestire il posteriore.

I cerchi rigidi e le sospensioni stock non hanno aiutato. Dopo quasi due anni dove si "andicchiava" ma mai totalmente confident. A marzo ho preparato forca ed ammo ed è tutta un altra storia.

Ora quasi a "casa" anche se, in qualche situazione ci penso un po' troppo ......... o_Oo_Oo_O memore del passato :dizzy::skull::bomb:
Giusto per capire, da che bici a quale sei passato?