muscolare
Ebiker celestialis
Esteticamente non male la Agazzini col Bafang.
www.facebook.com
Si, ma è quella con l'M560 da 150 Nm e velocità sbloccata, troppa grazia, poi ti tocca girare solo in giardino.
Esteticamente non male la Agazzini col Bafang.
www.facebook.com
Ci pensavo l'altro giorno, a meno ché il ghisa non ti veda sfrecciare a oltre 40 all'ora, quanto stronzo devi essere per fermare e testare uno che gira per i boschi???Si, ma è quella con l'M560 da 150 Nm e velocità sbloccata, troppa grazia, poi ti tocca girare solo in giardino.
appunto, non si tengono e passano sulla provinciale a razzo......e poi di ogni erba un fascio.......Ci pensavo l'altro giorno, a meno ché il ghisa non ti veda sfrecciare a oltre 40 all'ora, quanto stronzo devi essere per fermare e testare uno che gira per i boschi???
Magari ha una funzione sw dove poter impostare la velocità max, tipo il Bosch, per cui con un pò di zucca basterebbe tararlo a 26/28 km/h. Certo che ci sarebbero sicuramente quelli che lo userebbero senza limiti!!Si, ma è quella con l'M560 da 150 Nm e velocità sbloccata, troppa grazia, poi ti tocca girare solo in giardino.
Ci pensavo l'altro giorno, a meno ché il ghisa non ti veda sfrecciare a oltre 40 all'ora, quanto stronzo devi essere per fermare e testare uno che gira per i boschi???
Ah sicuramente. Peccato non ci siano test su questi motori.Si vabbè, ma direi che i 110 Nm dell'M510 limitato a 25 Km/h sono più che sufficienti per un vero uso MTB dai, pesa anche mezzo chilo in meno mi pare, se poi il sistema con ruota fonica funziona bene ...
Il passaggio cavi nella serie sterzo purtroppo c'è ma è solo per il freno posteriore perché è tutto wireless2 tubo sella lungo nelle taglie grandi, 3 il fottuto passaggio cavi
Io guardo le homeless edition che hanno i cavi. Comunque è una di quelle intelligenti con spessori standard.Il passaggio cavi nella serie sterzo purtroppo c'è ma è solo per il freno posteriore perché è tutto wireless
Vedi l'allegato 83702
Presa?Vedi l'allegato 83703
Per il tubo sella almeno hanno aumentato tanto la corsa del reggisella. La batteria removibile a me interessa solo per quando vado in park, comunque fatte alcune prove per vedere come si toglieva con la emtb sopra il portabici da gancio traino ci si riesce abbastanza agevolmente.
Io solo 29 e le poche mullet provate non mi hanno stregato.Sul mullet non mi pronuncio perché ancora non ho mai avuto una full 29.
No perché ho tirato troppo la corda, cioè volevo vendere la mia a 4500 e mettere la differenza per arrivare ai 6000 di questa della foto. Il tipo che voleva la mia poteva arrivare solo a 4000 e alla fine ripiegato per una "flaca" usata di un mio amico. Ma va bene cosìPresa?
Il tipo che voleva la mia poteva arrivare solo a 4000 e alla fine ripiegato per una "flaca" usata di un mio amico. Ma va bene così
Ah sicuramente. Peccato non ci siano test su questi motori.
Azz 4k per un usato adesso???No perché ho tirato troppo la corda, cioè volevo vendere la mia a 4500 e mettere la differenza per arrivare ai 6000 di questa della foto. Il tipo che voleva la mia poteva arrivare solo a 4000 e alla fine ripiegato per una "flaca" usata di un mio amico. Ma va bene così
Si ma peserebbe un botto un affare del genere! Oltre agli attriti tutt'altro che trascurabili quando si pedala. Tanto varrebbe usare il cambio del Dingo Moto Guzzi...
Ma guarda, alla fine mi pare che il Pinion non pesi un'esagerazione in più di un cambio completo tradizionale, sono gli ingombri principalmente che danno noia, e mi pare di avere visto che questo, una parte, andrebbe inserita nel tubo obliquo, per cui sotto alla batteria. Sugli attriti non mi pronuncio, non sono in grado di valutarli.Si ma peserebbe un botto un affare del genere! Oltre agli attriti tutt'altro che trascurabili quando si pedala. Tanto varrebbe usare il cambio del Dingo Moto Guzzi...
Ma guarda, alla fine mi pare che il Pinion non pesi un'esagerazione in più di un cambio completo tradizionale,
sono gli ingombri principalmente che danno noia, e mi pare di avere visto che questo, una parte, andrebbe inserita nel tubo obliquo, per cui sotto alla batteria. Sugli attriti non mi pronuncio, non sono in grado di valutarli.
Si, ma è quella con l'M560 da 150 Nm e velocità sbloccata, troppa grazia, poi ti tocca girare solo in giardino.
Magari ha una funzione sw dove poter impostare la velocità max, tipo il Bosch, per cui con un pò di zucca basterebbe tararlo a 26/28 km/h. Certo che ci sarebbero sicuramente quelli che lo userebbero senza limiti!!
Fai conto che Agazzini la nuova l'ha montata solo col 560 da fare provare ai clienti.Rimane comunque il fatto che anche se limitato a 25 un M560 rimane illegale e se io fossi un venditore mi guarderei dal proporlo anche perché come e' stato giustamente detto, l' M510rs con la famigerata ruota fonica si preannuncia un motore molto performante
ne ha spesi 3.5 per la flaca due anni più vecchia della mia...... con extender, incas, regisella e cambio wireless.Azz 4k per un usato adesso???