Qualcuno sa qualcosa di più di questa Tweening (a parte uno scarno articoli di pianetamtb non ho trovato molto altro) ?
Questa biga avrebbe una configurazione di componenti per me OTTIMALE visto che prediligo RS a Fox, che sulla futura bici vorrei un cambio wireless (GX in questo caso), che i Maven Silver non sono malaccio e soprattutto siamo ben sotto la soglia psicologica dei 10k
Teewing Turbo Force Pro takes e-mountain biking to the next level with a powerful DJI Avinox motor that delivers 105 N·m of torque in a compact, high-performance package. Built on a lightweight yet stiff carbon frame, it offers agility and precision for a lively and responsive ride. The bike...
teewingbikes.com
Di che nazionalità sono? Ho provato a scrivere al loro sito per sapere di dealer italiani, ma nada... non un buon segno!
Sempre parlando di configurazioni e bici avinox... sono rimasto un po' "deluso" dalla lineup di Megamo che sulla TOP CRB01 da 11.5k mette un forse "inutile" e costoso XX
eagle (+ freni XT -scelta non usuale sulle top di gamma-, float X2 e cerchi DT 1500 carb) mentre la successiva CRB03 da 8k ha tutto XT, float X e cerchi DT 1900 alu. Per il mio personalissimo gusto avrei visto bene una versione intermedia magari con GX/X0 (ooppps dite che esiste e si chiama amflow pl pro?? vero... ma Megamo fa una S, cosa che a me non dispiacerebbe)