Rumors & novità 2025

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.875
2.383
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
No,ma di sicuro è sbollita l' inc....ra a chi ha un Bosch " quasi ultimo modello".
Beh ma con bosch giàlosai. Già dal gen4 al gen4 smart di hardware non cambia niente ma non c'è niente di retrocompatibile. Qui era proprio impensabile. Per l'emtb+ noi gen4 dobbiamo baciarci i gomiti!

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.847
1.551
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
  • Like
Reactions: MISTER HYDE

mauri88mtb

Ebiker velocibus
6 Novembre 2020
250
103
43
61
Fiorenza
Visita Sito
Bici
Guidarocce San 530
Leva quel padellone e mettnoi una bella 32! 36 la usano in coppa del mondo, se non si è allenati il turbo è obbligatorio con quella corona.

È altrettanto vero però che all'assistenza, QUALSIASI, ci si abitua quindi è meglio non abusarne, bisognerebbe trovare il giusto mix, divertimento/allenamento.
Era in programma mettere la 34 , la 32 direct mount non c'era e me la voglio fare economica e veloce senza lo sbattimento dello spider , ma ho anche il timore che con la 32 frego sul batticatena . Purtroppo mi si è guastata la macchina e non ho modo di portare la bici dal biciaio , che mi farebbe tutto insieme al tagliando gratuito dei primi 300 km . Appena mi restituiscono la macchina faro il cambio corona. Per ora vado bene così , l'esigenza di un rapporto più corto l'ho sentita ( ma tieni conto che ho sempre pedalato con la vecchia bici col 40-42 e il 40-48) e quindi questo step lo faccio. Poi , come ho detto , col turbo in genere non sgommo , quindi le controindicazioni a usarlo non sono così significative

mauri88mtb

Ebiker velocibus
6 Novembre 2020
250
103
43
61
Fiorenza
Visita Sito
Bici
Guidarocce San 530
Beh ma con bosch giàlosai. Già dal gen4 al gen4 smart di hardware non cambia niente ma non c'è niente di retrocompatibile. Qui era proprio impensabile. Per l'emtb+ noi gen4 dobbiamo baciarci i gomiti!
non è così , cambia l'elettronica e altri elementi di contorno appositamente costruiti per la sua gestione. E' ovvio che non possa essere retrocompatibile

Motoruzza

Ebiker pedalantibus
30 Ottobre 2017
240
127
43
50
Capranica Viterbo
Visita Sito
Bici
Sensor elite, fantic xf1 integra,canyon spectral on 8.0
Ma cos'hai sotto ai gioielli e cintura , colonne doriche del partenone o tronchi di sequoia americane ?? Alla faccia !!:)
Due belle cosciotte eredità di 25 anni di MTB , e diversi altri sport a buon livello , panciotta fiera anche se ogni lunedì comincio la dieta. Comunque sempre stato moooolto robusto. Comunque è dico comunque con il mio shimano ep8 e batteria da 630 ci faccio circa 1400 dal+.
Con i prezzi che girano prossima ebike bicilindrica possibilmente 2 tempi