E ti pareva... hanno visto arrivare Specy e a breve il nuovo Bosch e gli hanno dato su max boost. Voglio vedere quanto dura: intanto, che quando si scalda riduce la potenza mi pare sia già stato detto. Il prox aggiornamento? Magari sarà l'opzione "sblocca, io me ne lavo le mani": ti appare un messaggio che dice "calo cliente, se tu vuoi andale a 50Kmh, clicca qua, ma ti dico che è tua lesponsabilità... Noooo, nooo, non fallo se non sei in circuito.. nooo, non fallo..."
Ma perché sembra ci sia una campagna denigratoria sull'avinox?
Questioni di marchette…Ma perché sembra ci sia una campagna denigratoria sull'avinox?
sei meglio di una puntata di zeligE ti pareva... hanno visto arrivare Specy e a breve il nuovo Bosch e gli hanno dato su max boost.
#roditurediculo# .... sarei curioso di capire come e cosa pedalano i rosiconiMa perché sembra ci sia una campagna denigratoria sull'avinox?
Visto. Test con sistema pinion prevalentemente in discesa stile bike park… non vedo l’utilità della cosa. Quando il Riot la prova in salita, e’ una semplice sterrata non tecnica. Ok la possibilità di selezionare la cambiata da fermo per le ripartenze sul ripido, ma avrei preferito veder percorrere un bel trail tecnico in salita appunto. Rumorosità molto scostante, a seconda del rapporto. Al di la del risparmio di peso, l’idea del cambio integrato e’ qualcosa di nuovo, ma questo pinion mi sembra un po’ acerbo. A dir la verità tra le righe, perché tra le righe bisogna leggere anche i commenti dello stesso Riot, non potendo esporsi troppo negativamente su certi aspetti, anche lui non mi sembra totalmente/molto entusiasta nel complesso. IMHO
È molto lungo, da leggere tutto. Ma da quel che ho letto qua e là è anche interessanteUscito megatest di 30 ebike su e-mtb magazine https://ebike-mtb.com/en/e-mountainbike-test/ un po' superficiale su alcuni aspetti perchè molti ''contro'' su certe bici sono problemi risolvibili da gomme diverse o setup diversi, ma capisco il provarle come arrivano.
Oddio, proprio più che bene fino a un certo punto…..Veramente i freni shimano vanno già più che bene da anni , a parte qualche caso di problemi come tutti i marchi
Forse a livello estetico della pompa per me non sono il top ma mi sono accorto che quando giro non li guardo e finisce lì
anche la prontezza di frenata è scarsa per me.. mi piacciono impianti più pronti, soprattutto all'anteriore, e che si riescano a frenare con un dito senza tirare come i disperati la leva..Oddio, proprio più che bene fino a un certo punto…..
Il problema spiacevole di cui soffrono e che in tanti lamentano (riscontrato anche io su degli xt e su dei deore) è il punto di frenata che cambia random man mano che l’impianto si scalda….
Con gli impianti che uso ormai da qualche anno (formula cura 4 prima e cura 2 poi) mai avuto di questi problemi.
mi fa ridere l'intro....![]()
Hi Power Cycles | Electric Bicycle Manufacturer on Instagram: "In the sub 55lb (22kg or less) e-bike segment, there isn’t an e-bike packing this much torque! With an earth shattering 185Nm of torque, the new Trailblazer sets a new standard for perf
254 likes, 20 comments - hpcbikes on April 29, 2025: "In the sub 55lb (22kg or less) e-bike segment, there isn’t an e-bike packing this much torque! With an earth shattering 185Nm of torque, the new Trailblazer sets a new standard for performance. #enduromtb #emtb #offroad #ebike...www.instagram.com