maramouse
Ebiker grandissimus
la Vala ha un ammo trunnion 205x60, mettendo un 205x65 si otterrà la nuova Bullit?
Sempre mullet o ci sarà anche 29/29?Sarà uguale alla Vala solo angoli un po' più rilassati e 170 post 170/180 ant. Bosch cx e batteria 600.
Dovrebbe essere mulletSempre mullet o ci sarà anche 29/29?
Periodo di uscita indicativo?
Avevo letto giusto
No perché vai a 163 mmla Vala ha un ammo trunnion 205x60, mettendo un 205x65 si otterrà la nuova Bullit?
questa è identica al Garelli Vip 3 (cambio 3 marce al volante tipo vespa) di mio padre degli anni 80
![]()
Ehi bello piano con le parole. Che il Garelli Vip3 coi cerchi oro è stato il mio primo motore![]()
Anche secondo me la MULA non è male. Tra l'altro hanno rinnovato la geometria 2025 con la nuova 880 Dynamic.
![]()
Mula 880 DC
www.fulgurcycles.it
Quello che mi lascia perplesso è lo svettamento del tubo sella che sulla taglia L arriva a 50 cm e quindi non permette di montare un reggisella con troppa escursione. Ad esempio per me sarebbe limitato a 170 di escursione quando sulla Levo posso montare un 210 che nel tecnico-ripido serve.
full 29 con tanta escursione, mi viene in mente la Orbea Wild, ma magari a te non piacePeccato per il solo mullet
Sembra senza VPP………bah! Per Bosch?! ……Tutto quello che sono riuscito a scovare in rete sulla nuova Bullit:
No, niente vpp, horst link, da fonte attendibileSembra senza VPP………bah! Per Bosch?! ……
Infatti come già si pensava sarà molto simile alla Vala ma con più escursione.No, niente vpp, horst link, da fonte attendibile
Meglio così!! Contento della MY24 con EP801 e VPPInfatti come già si pensava sarà molto simile alla Vala ma con più escursione.
Stessa cosa che avevo visto io ma non sono riuscito a ritrovarla.Tutto quello che sono riuscito a scovare in rete sulla nuova Bullit:
Ho fatto la domanda al servizio clienti Mondraker e la risposta è stata che non mi possono dare informazioni certe perché è tutto sotto embargo ma che la nuova Level 2025 sarà presentata verso metà anno... Alla faccia dell'embargoQualcuno ha notizie di una versione con escursione maggiorata di questa Crafty? intendo una nuova Level sviluppata su questa tipologia di telaio...
Vero, però a mio avviso c'è anche un aspetto positivo, non ti trovi modelli 2026 presentati un anno prima col rischio che tanti commercianti si trovino ad avere bici già "vecchie" in casa, commercialmente parlando è un aspetto positivo, secondo me.Ho fatto la domanda al servizio clienti Mondraker e la risposta è stata che non mi possono dare informazioni certe perché è tutto sotto embargo ma che la nuova Level 2025 sarà presentata verso metà anno... Alla faccia dell'embargo![]()
![]()