Rumors & novità 2025

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.027
736
113
40
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
  • Like
Reactions: kilowatt

guapo73

Ebiker espertibus
14 Novembre 2016
591
475
63
51
Marino
Visita Sito
Speriamo almeno sia più affidabile del ride 60
che credo rimanga a cataologo 2026 come motore light ma con marchio Porsche...da quello che si dice in "giro" , un ingegnere Porche è stato messo a capo dell'intero reparto con banchi di prova fonici e sw AI per diminuire il tasso di difettosità che sembra essere calato con i motori del 2024...io sono uno di quelli e mi gratto la uallera......il motore è veramente buono se non si sfascia per materiali del menga nel bb/ruota libera.....

Honestlypino

Ebiker pedalantibus
24 Febbraio 2025
144
165
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
che credo rimanga a cataologo 2026 come motore light ma con marchio Porsche...da quello che si dice in "giro" , un ingegnere Porche è stato messo a capo dell'intero reparto con banchi di prova fonici e sw AI per diminuire il tasso di difettosità che sembra essere calato con i motori del 2024...io sono uno di quelli e mi gratto la uallera......il motore è veramente buono se non si sfascia per materiali del menga nel bb/ruota libera.....

Si ho letto che dovrebbero aver migliorato, ma in contemporanea gente scrive che continua a cambiare motori uguale...spero sia perchè hanno ancora quelli ''sfigati'' a magazzino.
Lo avevo provato brevemente e mi sembrava valido, mi interessava la Yt Decoy Sn sopratutto con i prezzi che ha adesso, ma troppi dubbi su questo motore + comprare online...aspetterò o mi arrendo e compro un'altra full power da 22+ kg.