Spacepadrino
Ebiker grandiosus
Mmmmm che GIANT lasci YAMAHA la vedo difficile, potrebbe essere che siano i Jappo che si dedicano nuovamente magari solo ai motori.
A V come il prossimo di Quartararo ???Sembra essere il muovo motore Yamaha PW-Link basato su CAN-Open che rende possibili funzionalità come il TPMS integrato, le valvole sono optional.
Ma lo scappellmento? A destra o sinistra? È importante come fosse antani!Sembra essere il muovo motore Yamaha PW-Link basato su CAN-Open che rende possibili funzionalità come il TPMS integrato, le valvole sono optional.
Ti piacerebbe eh avere le valvoleMa lo scappellmento? A destra o sinistra? È importante come fosse antani!
Plurivalvole! Come le radio anni '30Ti piacerebbe eh avere le valvole![]()
Non parlarmi di valvole che mi mangio ancora le mani ad aver venduto il mio McIntosh.Plurivalvole! Come le radio anni '30
No non dirlo....ma davvero..... Cavolo dovresti mangiarti anche il pisello caxxoNon parlarmi di valvole che mi mangio ancora le mani ad aver venduto il mio McIntosh.
Chiuso Ot
Per non parlare dell'Audio Research Reference....No non dirlo....ma davvero..... Cavolo dovresti mangiarti anche il pisello caxxo
Di sicuro avrai preso bene .... però.......
Si scusa chiuso ora,ma non ho resistito
Per forza... Dov'è il kaschima?!Presa il mese scorso da un mio amico, crf450 2025 a 9300 scontata, nuova di pacca.
Non quadra proprio niente.
Vedi l'allegato 76982
Che poi il 2 tempi non ha valvole.....ma luci di aspirazione e scarico... poi ci sono io che quando sento parlare di valvole, mi vengono in mente solo i 2t.
non ha manco l'ABS...Per forza... Dov'è il kaschima?!