kilowatt
Ebiker celestialis
La Rise da quando è uscita col motore full power "dichiarato" è passata da presa per il cul... a emtb seriakilowatt si impicca![]()
La Rise da quando è uscita col motore full power "dichiarato" è passata da presa per il cul... a emtb seriakilowatt si impicca![]()
ma se ha un telaio che sembra una biscia...La Rise da quando è uscita col motore full power "dichiarato" è passata da presa per il cul... a emtb seria![]()
La Rise da quando è uscita col motore full power "dichiarato" è passata da presa per il cul... a emtb seria![]()
Ohhhh voi due ! Basta sparar merda sulla E-Bike dei Due Mondi...anzi del Terzo mondo !ma se ha un telaio che sembra una biscia...![]()
Le balle ti son rimaste attaccate o bisogna cercarle in liguria?Ohhhh voi due ! Basta sparar merda sulla E-Bike dei Due Mondi...anzi del Terzo mondo !
......
Che poi anche sabato al raduno della Ciclopanettonata dei Disagiati non è che si sia comportata poi così male eh...due discese "diversamente flow" fatte (quasi) senza batter ciglio...Lasciando stare che mi si sono smontate le giunture dii "danoci" e abbia perso qualche otturazione nei denti...ma solo quelle più vecchie !
![]()
in effetti, come la Levo....ma se ha un telaio che sembra una biscia...![]()
Bel giro, quasi uguale a quello che ho fatto un mese mezzo fa circa con la mia disagiata.Ohhhh voi due ! Basta sparar merda sulla E-Bike dei Due Mondi...anzi del Terzo mondo !
......
Che poi anche sabato al raduno della Ciclopanettonata dei Disagiati non è che si sia comportata poi così male eh...due discese "diversamente flow" fatte (quasi) senza batter ciglio...Lasciando stare che mi si sono smontate le giunture dii "danoci" e abbia perso qualche otturazione nei denti...ma solo quelle più vecchie !
![]()
E come la amflow.in effetti, come la Levo....![]()
Naaaaa quelle son talmente rinsecchite ormai che non le troverebbero neanche con i rivelatori dell’acceleratore di particelle del CERN !Le balle ti son rimaste attaccate o bisogna cercarle in liguria?![]()
![]()
![]()
.Brakky
La LEVO GEN2 sicuro, la GEN3 non proprio.Bel giro, quasi uguale a quello che ho fatto un mese mezzo fa circa con la mia disagiata.
Ah, bene. Quindi hai provato la Amflow! Così puoi dirci come ti sei trovatoParlate di cose che non avete provato...
Fig@@@@...come il cervello?Naaaaa quelle son talmente rinsecchite ormai che non le troverebbero neanche con i rivelatori dell’acceleratore di particelle del CERN !
Ah, bene. Quindi hai provato la Amflow! Così puoi dirci come ti sei trovato![]()
Quindi TU non l'hai provata... ma puoi parlarne (male)!Come ho già riportato l'hanno provata quelli di "THELOAMWOLF" e dicono che è una gran bici ma:
IL TELAIO FLETTE !!!
(Mentre nessuno lo ha evidenziato per la Levo GEN3).
Fatevene una ragione e mettetela sotto l'albero di Natale !
theloamwolf.com![]()
"SUMMARY | With revolutionary power, incredible app and integration features, the Amflow PL Carbon Pro certainly captures a lot of attention. It is a very fun bike that rides trails well, however it has a flexy frame that heavier and more aggressive riders will likely want to consider before diving in to a purchase."
Buone Feste a tutti, anche a chi piega i telai come fossero spaghetti scottiParlate di cose che non avete provato...
Quindi TU non l'hai provata... ma puoi parlarne (male)!
Bella coerenza
Buone Feste a tutti, anche a chi piega i telai come fossero spaghetti scotti![]()
Perchè limitarsi al solo 2025?POI SE VUOI CONTINUARE CON QUESTA POLEMICA ANCHE NEL 2025 fai un po' tu...![]()
Guarda che non sono un FANBOY come voiPerchè limitarsi al solo 2025?
Dai, aspettiamo la nuova Levo, così potrai criticare ad armi pari![]()
Beato te, fai bene! Pensa che invece a me le regalano e devo accontentarmi di quello che arrivaVisto che le bici le pago, se mi permetti la scelgo come piace a me, non come piace agli altri.![]()
Pps comunque è "fanboy". Ma forse mi è sfuggita una battuta/gioco di parole.Beato te, fai bene! Pensa che invece a me le regalano e devo accontentarmi di quello che arriva
PS: non fanboy ma FUNBOY... ehm, ok ok... FUN(OLD)MAN![]()