Rumors & novità 2025

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.028
4.015
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
La Rise da quando è uscita col motore full power "dichiarato" è passata da presa per il cul... a emtb seria ;)

ma se ha un telaio che sembra una biscia... :joy:
Ohhhh voi due ! Basta sparar merda sulla E-Bike dei Due Mondi...anzi del Terzo mondo !

...:innocent:...

Che poi anche sabato al raduno della Ciclopanettonata dei Disagiati non è che si sia comportata poi così male eh...due discese "diversamente flow" fatte (quasi) senza batter ciglio...Lasciando stare che mi si sono smontate le giunture dii "danoci" e abbia perso qualche otturazione nei denti...ma solo quelle più vecchie !

:cool:

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Pietro.68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.369
12.917
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ohhhh voi due ! Basta sparar merda sulla E-Bike dei Due Mondi...anzi del Terzo mondo !

Che poi anche sabato al raduno della Ciclopanettonata dei Disagiati non è che si sia comportata poi così male eh...due discese "diversamente flow" fatte (quasi) senza batter ciglio...Lasciando stare che mi si sono smontate le giunture dii "danoci" e abbia perso qualche otturazione nei denti...ma solo quelle più vecchie !

Le balle ti son rimaste attaccate o bisogna cercarle in liguria? o_O o_O o_O o_O .Brakky

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.028
3.769
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito

Bel giro, quasi uguale a quello che ho fatto un mese mezzo fa circa con la mia disagiata.

• Like
Reactions: yura

MARCO GRANO

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.795
4.671
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Ah, bene. Quindi hai provato la Amflow! Così puoi dirci come ti sei trovato :D

Come ho già riportato l'hanno provata quelli di "THELOAMWOLF" e dicono che è una gran bici ma:
IL TELAIO FLETTE !!!
(Mentre nessuno lo ha evidenziato per la Levo GEN3).
Fatevene una ragione e mettetela sotto l'albero di Natale ! ;)

theloamwolf.com
theloamwolf.com

"SUMMARY | With revolutionary power, incredible app and integration features, the Amflow PL Carbon Pro certainly captures a lot of attention. It is a very fun bike that rides trails well, however it has a flexy frame that heavier and more aggressive riders will likely want to consider before diving in to a purchase."

Ultima modifica:

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.069
1.128
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Come ho già riportato l'hanno provata quelli di "THELOAMWOLF" e dicono che è una gran bici ma:
IL TELAIO FLETTE !!!
(Mentre nessuno lo ha evidenziato per la Levo GEN3).
Fatevene una ragione e mettetela sotto l'albero di Natale ! ;)

theloamwolf.com
theloamwolf.com

"SUMMARY | With revolutionary power, incredible app and integration features, the Amflow PL Carbon Pro certainly captures a lot of attention. It is a very fun bike that rides trails well, however it has a flexy frame that heavier and more aggressive riders will likely want to consider before diving in to a purchase."
Quindi TU non l'hai provata... ma puoi parlarne (male)!
Bella coerenza :D
Parlate di cose che non avete provato...
Buone Feste a tutti, anche a chi piega i telai come fossero spaghetti scotti :p:D

MARCO GRANO

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.795
4.671
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Quindi TU non l'hai provata... ma puoi parlarne (male)!
Bella coerenza :D

Buone Feste a tutti, anche a chi piega i telai come fossero spaghetti scotti :p:D

Riporto quanto leggo da chi l'ha provata come altri riportano ed esaltano altrettanto senza aver provato nulla, neppure fossero sponsorizzati. Allora si può ESALTARE come l'ulteriore BICI MIGLIORE DEL MONDO ma riportare pareri diversi NO ???

Consiglio un buon proposito per l'anno nuovo: accettare anche le critiche e i pareri diversi non solo quello che piace o fa comodo !!! POI SE VUOI CONTINUARE CON QUESTA POLEMICA ANCHE NEL 2025 fai un po' tu... o_O:Do_O:D

MARCO GRANO

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.795
4.671
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Perchè limitarsi al solo 2025? :confused:
:D
Dai, aspettiamo la nuova Levo, così potrai criticare ad armi pari :heart_eyes:
Guarda che non sono un FANBOY come voi :laughing:. Quando è uscita la GEN2 sono stato il primo a criticare la spugnetta e la bielletta e poi i vari problemi di motore. Infatti poi ho preso la Norco VLT che era stata nominata bici dell'anno proprio da "Theloamwolf" e infatti non si erano sbagliati perché a parte lo Shimano 8000 aveva un ottimo telaio.

Sulla nuova Levo vedremo o magari se esce un telaio come si deve con il DJI. Altrimenti prendo una Fulgur con il Polini se fanno un modello nuovo. :p

Visto che le bici le pago, se mi permetti la scelgo come piace a me, non come piace agli altri. :)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sideman

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.226
2.728
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Ad ogni modo, seguendo la discussione, non mi pare che qualcuno abbia insultato o denigrato la bici. Dalle varie prove si sono messi in luce pregi e difetti più o meno rilevanti. Il telaio flette? Sì. Se ne accorgerebbero tutti? No. Io me ne accorgerei? Non lo so ma non rischierei. Con i mila€ che costa preferisco altro.
Trovo comunque giusto che si evidenzi o pro e contro.