Rumors & novità 2025

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.160
12.482
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Vaccaboia...tutta la vita la ultra,spettacolo :heart_eyes: .grassie bëlo.Brakky

• Love
Reactions: skaas

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.108
678
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10 2020
allora... tempo fa avevo provato a cercare le geometrie che non sono presenti sul sito. L'idea che mi ero fatto è che il telaio è IDENTICO alle vecchie 140e / 160e. Quindi un telaio vecchio di 4 anni con angolo sella di 72. Qualcuno può verificare?

Non che vada male, squadra che vince non si cambia, ma impressione che mi ero fatto è che potevano osare qualcosa di più in questo nuovo corso anche per le bighe con motorizzazione Yamaha (tra i pochi rimasti). Comunque ottimi montaggi. Mi aspetto prezzi assolutamente concorrenziali da tradizione Raymon! :)

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.897
2.411
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23

Queste sono carine ma già vecchie....

....dov'è la Tarok???

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.719
4.532
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3

malfe

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
281
232
43
75
alessandria
Visita Sito
Bici
Turbo levo gen3
carissimo @kilowat, se serve a tranquillizzarti sappi che in garage ho due turbo levo - il gen3 (e il gen 2 quale muletto) e sto aspettando, come molti credo, di vedere (e provare) il nuovo gen4 - ti potrei anche raccontare che il motore (andato dopo 2000 km) mi è stato cambiato in un giorno e il comando assistenza rotto in meno di un quarto d'ora ovviamente senza spesa alcuna per garanzia - quindi se mai pensassi di cambiar bike prima di affidarmi a DJI mediterei molto ma molto attentamente

• Like
Reactions: AndreaC1977

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.443
7.480
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Era già stato detto in questa discussione: Forbidden molto probabilmente usera il motore DJI !

Ah pensavo le Pedroni. La Forbidden: ecco. Lo dice anche il nome: vietata, se la cagheranno in 4 in tutto il globo
carissimo @kilowat, se serve a tranquillizzarti sappi che in garage ho due turbo levo - il gen3 (e il gen 2 quale muletto) e sto aspettando, come molti credo, di vedere (e provare) il nuovo gen4 - ti potrei anche raccontare che il motore (andato dopo 2000 km) mi è stato cambiato in un giorno e il comando assistenza rotto in meno di un quarto d'ora ovviamente senza spesa alcuna per garanzia - quindi se mai pensassi di cambiar bike prima di affidarmi a DJI mediterei molto ma molto attentamente
Ok pensavo parlassi della Pedroni

• Haha
Reactions: MISTER HYDE