Freefra
Ebiker grandissimus
Gnocca?
Fantastica.... La prima light dichiaratamente pesante...22kg. maaahhhh.Vedi l'allegato 75317
Loading… completed… bosch sx 400
Gnocca?
Fantastica.... La prima light dichiaratamente pesante...22kg. maaahhhh.Vedi l'allegato 75317
Loading… completed… bosch sx 400
L'avranno pesata con pedali, borraccia e fango.Fantastica.... La prima light dichiaratamente pesante...22kg. maaahhhh.
Fantastica.... La prima light dichiaratamente pesante...22kg. maaahhhh.
Ho visto dei pessimi video di commencal sia traditional che e-bike di carri con giochi e flessioni laterali incredibili. Poi mai provata una.Le commencal sono tutte in alluminio
Chissà chi altro sarà tra i primi a montare motore DJI, avevo letto voci di Simplon e un qualche altro fabbricante ma non ricordo più.... Comunque sarà interessante vedere da quando saranno disponibili, ho paura che DJI si terrà l'escusiva del loro motore sull'AMFLOW per tutto il 2025, altrimenti non avrebbe senso crearsi un proprio brand...![]()
Forbidden Bikes Models 2025: New eDruid Lite & eDruid Core with DJI Avinox Motor
Forbidden Bikes launches the eDruid Lite & Core—full-power, proportionally sized eMTBs featuring DJI’s Avinox drive system with up to 120 Nm torque, 1,000 W boost power, and ultra-fast charging.www.mountainbikescanada.com
Questa è figaggine a strafottere proprio!![]()
Forbidden Bikes Models 2025: New eDruid Lite & eDruid Core with DJI Avinox Motor
Forbidden Bikes launches the eDruid Lite & Core—full-power, proportionally sized eMTBs featuring DJI’s Avinox drive system with up to 120 Nm torque, 1,000 W boost power, and ultra-fast charging.www.mountainbikescanada.com
O magari limitano l’uso di app o altre coseChissà chi altro sarà tra i primi a montare motore DJI, avevo letto voci di Simplon e un qualche altro fabbricante ma non ricordo più.... Comunque sarà interessante vedere da quando saranno disponibili, ho paura che DJI si terrà l'escusiva del loro motore sull'AMFLOW per tutto il 2025, altrimenti non avrebbe senso crearsi un proprio brand...
"Saranno disponibili meno kit e vedremo scomparire il "Kit S" in favore di una versione incentrata sulle sospensioni, abbandonando la trasmissione AXS T Type per la nuova T-Type azionata tramite cavo.La cosa interessante tra l'altro (scritto nell'articolo)e' quello che riguarda la trasmissione T-TYPE......
staremo a vedere
credo sia il suo obiettivo, DJI produce power unit credo con obiettivi che non potrebbe mai raggiungere con un brand unico come AmflowQuesta si che è una notizia!
DJI non è “gelosa” del suo motore e inizia a distribuirlo ad altri Brand
Da 5.5 a 7 k abbondanti per più di 22 kg dichiarati ( 23 se va bene con pedali ) e batteria da 400 ... auguri !
Una piccola anticipazione per soddisfare la scimmia?BOMBA…
Anche quest’anno mi tengo la bici vecchia.. troppa roba in pentola