cowboykite80
Ebiker grandiosus
No, se è quello che ho letto, è un articolo riassuntivo delle caratteristiche e dicono che sarà disponibile dei primi mesi del 25.C'è la prova della Tarok sul sito "cult"...
No, se è quello che ho letto, è un articolo riassuntivo delle caratteristiche e dicono che sarà disponibile dei primi mesi del 25.C'è la prova della Tarok sul sito "cult"...
Si infatti mi sa tanto di non sapete dove andate a finireRide anche il tipo della foto…..direi
Eh furbi!!! Però puoi sempre posizionare un piccolo specchietto sul tubo obliquo così vedi le tacche…Ma guarda dove quelli di Forestal hanno messo il pulsante di accensione canonico con le tacche
Vedi l'allegato 75059
In realtà dovrebbe esserci già tutto nello schermo integrato. Il pannellino con il pulsante e i led sono obbligati a metterlo da qualche parte.Eh furbi!!! Però puoi sempre posizionare un piccolo specchietto sul tubo obliquo così vedi le tacche…
Va bhe è un aggiornamento del precededente modello.Per di più è una Casa non grande. Conclusione: per me bocciata
Gia’ che c’erano l’avrei prevista con batteria da 480wh in uscita ad inizio ‘25…
Ma infatti. A parte Rocky quelle che hai citato, aggiungendo White, Yt e altre, le taglierei fuori tutte da un potenziale acquisto. ImhoVa bhe è un aggiornamento del precededente modello.
Sulla casa non grande non sono d'accordo perchè allora dovremmo tagliare fuori in primi YETI, PIVOT, RM, TRANSITION, DEVINCI tutti marchi che in campo non assitito hanno comunque gran seguito è fanno dei gran mezzi.
Un maledetto giovine della compagnia ha questa ed è un missile terra aria
Vedi l'allegato 75106
P.S. maledetto perchè ha meno di 30 anni ....
OneUp, la prossima volta che passa a 130 su RCZ gli tiro. Se ci sta bene sennò lo rivedo.
Che ferro spettacolareVa bhe è un aggiornamento del precededente modello.
Sulla casa non grande non sono d'accordo perchè allora dovremmo tagliare fuori in primi YETI, PIVOT, RM, TRANSITION, DEVINCI tutti marchi che in campo non assitito hanno comunque gran seguito è fanno dei gran mezzi.
Un maledetto giovine della compagnia ha questa ed è un missile terra aria
Vedi l'allegato 75106
P.S. maledetto perchè ha meno di 30 anni ....
Felicissimo possessore di questa nuova PIVOT da meno di un mese.Il progetto mi sembra ancora più che valido. Pivot è un'altra delle bici con prestazioni top (prezzo incluso !) Quindi se è performante e va benissimo, non vedo perchè cambiare per forza. Sulla LT montare Bosch invece che Shimano è già un grande step. Comunque vedremo la AM.![]()
Hai un bel parco giochi, in garageFelicissimo possessore di questa nuova PIVOT da meno di un mese.
In sostituzione di una Crafty Carbon R 2023.
Che dire : fantastica sotto tutti gli aspetti ..... invoglia a fare ..... maneggevolissima ..... meglio (anche se di poco) dell'altra bici che ho!
E l'altra bici è una YETI 160E.
Saluti.
...e non voglio sapere il resto.Hai un bel parco giochi, in garage![]()
Gnocca?Ieri ho "furgonato" a Finale Ligure e con noi c'era una coppia di Malpensa, lui con una Santacruz muscolare, lei con una Agazzini light e-bike,è la prima che vedo dal vivo, molto interessante, telaio carbon, ruote da 29, batteria da 645 Wh integrata benissimo, tubo obliquo piuttosto snello, motore bafang da 75 nm, a sua detta sui 20 kg con ammo ext molla, Fox 36, ruote a occhio in alluminio e gomme schwalbe Albert Gravity anteriore e Pirelli enduro posteriore.
Una ragazza carina e piuttosto semplice, buona manetta, si è difesa bene in mezzo ai maschiettiGnocca?
Sei sempre il solito..io mi riferivo alla Agazzini...Una ragazza carina e piuttosto semplice, buona manetta, si è difesa bene in mezzo ai maschietti