Freefra
Ebiker grandissimus
Uguale alla Vala con tubone più grande perché avrà la 800 escursione 180/180
Wow. Sai anche quando è previsa la presentazione?Uguale alla Vala con tubone più grande perché avrà la 800 escursione 180/180
Ehhhh i calci mi servono non per questa ma per un' altra che appena passo "ammicca" all'ingresso.....Porta la moglie assieme...cosi se ti viene qlc brutta idea ...due calci nelle balle e te la fa passare![]()
![]()
.Brakky
dico tre lettere …. Glp ? …. Vers. Alpine magari …?!Ehhhh i calci mi servono non per questa ma per un' altra che appena passo "ammicca" all'ingresso.....![]()
![]()
![]()
In che senso? L’ha presa ma ?ci sta combattendo
Vista dal vivo, molto bella e slim, anche la versione “base” sul grigio fa scena….
Ha un buon manico ma veniva da una questaIn che senso? L’ha presa ma ?
Vpp??Uguale alla Vala con tubone più grande perché avrà la 800 escursione 180/180
Il VPP è morto! M O R T O ! (cit.)Vpp??
Concordo , poi pero’ quando leggo ancora una volta certi prezzi, a me personalmente cade il castello….Bhè io un mezzo applauso glielo farei, per il discorso batterie (400 interna + extender 250 di serie), per il passaggio cavi esterno alla serie sterzo, per non avere escursioni troppo spinte, per avere la possibilità della borraccia con extender montato...cosi a primo colpo d'occhio.
Estetica non da urlo ma bellina, prezzi..vabè
A me non solo il castello.Concordo , poi pero’ quando leggo ancora una volta certi prezzi, a me personalmente cade il castello….