Rumors & novità 2025

fede

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
120
129
43
Torino/Genova
Visita Sito
Bici
Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
A supporto della tesi che ci siano rinvii per la Levo, hanno parzialmente rinnovato la sl, arricchendo le dotazioni del modello base a livello di freni, cambio, ammortizzatori (bisogna dire che era completamente fuori prezzo):
e la s-works acquisisce la molla:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.216
7.292
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Forestal - progetto bello ma sempre rimasto di nicchia, sta per presentare la seconda generazione della sua ebike SL con motore proprietario! Tra una settimana si sapranno i dettagli

Vedi l'allegato 74964
Cioè una piccola Casa di Andorra si è fatta un motore suo? Quello leggero che hanno usato fino ad ora è l'EonDrive prodotto dalla cinese Bafang

• Like
Reactions: Northman57

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.197
1.152
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
@Freefra potrebbe dircelo...
La forcella Hero pesa a canotto tagliato 1800 grammi. L'ammo hover opt in misura 210x55 490 grammi. Sulla Alutech però è un prototipo ibrido molla/aria e peserà quanto un molla olio tradizionale tra i 700 e i 900 grammi a seconda del libbraggio della molla.

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.298
1.053
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
cifre espresse in dollari canadesi, sono sempre un sacco di soldi, ma la C1 top di gamma al cambio in euro potrebbe costare circa 9800 euro che non sono cmq bruscolini....
La C3 che dovrebbe essere la base, al cambio dovrebbe essere sui 6750 euro...
resto un po' perplesso sul discorso peso, se confermato è un risultato incredibile con motore full power Bosch e batteria da 800wh...

Ultima modifica:

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.305
3.187
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Per quello mi è saltata all'occhio, ok che ha la batteria non estraibile ma 20kg con batteria da 800 pare fantascienza su una full Power.
Piu’ leggera della norco precedente con batteria da 900wh estraibile sicuramente. Non un 20%, non 20,5 kg sicuramente. Marketing a gogo qui. A restare ottimisti per me sui 24kg scarsi …Tanto …. ne vedremo mai qui da noi ? E chi se la piglia a quei prezzi ?

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
beh il mio spacciatore specialized tempo fa aveva una norco con batteria 900 in vetrina, non so il modello non mi interessava l'ho vista di sfuggita, ma probabilmente chiedendogliela può procurarla mi vien da pensare.

Coooomunque adesso vi dico un pensiero che mi sta girando per la testa da un po'.
La bici più comoda che ho mai avuto era la kenevo col telaio ad X 180/180 e vorrei tornare su quelle escursioni con la prossima, frega un cassso se non è veloce giocosa o cagate del genere, x me la bici deve essere comoda, poi tutto il resto, tanto x come la vedo io è solo un mezzo che mi deve portare a vedere tanti bei posti in montagna e pazienza se ci metto di più a salire ma voglio che mi trasmetta sicurezza in discesa, questa è la seconda priorità.
Da qui infatti stavo ragionando su quali bici ci sono attualmente sul mercato che potrebbero fare al caso mio ed avevo adocchiato la Norco Range nuova con la puleggia alta stile Vpp anche se un vpp non è, ma anche in carbonio pesa troppo.

• Like
Reactions: kilowatt

Kostola

Ebiker potentibus
17 Febbraio 2021
912
640
93
52
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
beh il mio spacciatore specialized tempo fa aveva una norco con batteria 900 in vetrina, non so il modello non mi interessava l'ho vista di sfuggita, ma probabilmente chiedendogliela può procurarla mi vien da pensare.

Coooomunque adesso vi dico un pensiero che mi sta girando per la testa da un po'.
La bici più comoda che ho mai avuto era la kenevo col telaio ad X 180/180 e vorrei tornare su quelle escursioni con la prossima, frega un cassso se non è veloce giocosa o cagate del genere, x me la bici deve essere comoda, poi tutto il resto, tanto x come la vedo io è solo un mezzo che mi deve portare a vedere tanti bei posti in montagna e pazienza se ci metto di più a salire ma voglio che mi trasmetta sicurezza in discesa, questa è la seconda priorità.
Da qui infatti stavo ragionando su quali bici ci sono attualmente sul mercato che potrebbero fare al caso mio ed avevo adocchiato la Norco Range nuova con la puleggia alta stile Vpp anche se un vpp non è, ma anche in carbonio pesa troppo.
Made se del peso non ti importa …..

• Like
Reactions: maramouse

Northman57

Ebiker potentibus
29 Novembre 2019
983
575
93
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
  • Like
Reactions: maramouse

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
290
104
43
48
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
Uscite sul webbe le nuove Haibike Hybe col Bosch gen 5:

Hybe CF 9 https://www.jejamescycles.com/produ...e-cf-9-fs-electric-mountain-bike-2025/option/

Hybe CF 11 https://www.nordbike.pl/rowery/rower-haibike-hybe-cf-11-2025-detail

Decisamente più belle da vedere! Freni della 9 peggiori rispetto al modello vecchio (SLX per DB8...), ma la nuova ha guadagnato trasmissione elettronica
È un po' che ci sono già negli store,ma ancora non presenti nel sito Haibike

• Like
Reactions: Northman57

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.881
3.558
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito