Infatti. E questo sembra confermare la qualità del progetto iniziale. CheNiente. Firmware e software. Il motore è lo stesso.
......Che .....?....Infatti. E questo sembra confermare la qualità del progetto iniziale. Che
Mi inserisco, la slx800 per la mia idea è la migliore per qualità/prezzoPremesso che sono di parte possedendo già una cube, preferisco il modello TM che come montaggio è già più che sufficiente per me, questo colore proprio non mi va giù, comune ho la bavetta da quando è uscita, avessi quei 6000 eurini l'avrei già ordinata
Si parla di news anche se un pelo OT, ma Brembo ha acquisito Ohlins!!!!
Chissà che magari non rientri nel mondo mtb con un freno giusto!!
Ohibò questi me li ero persiLi aveva già fatto ma visto il prezzo non se l’è cagata nessuno ….. a ragione !
Ci sono un paio di freni che costano più di 1000€, se il prodotto fosse valido potrebbero entrare in quella nicchia, e vista la loro capacità non dubito potrebbero sfondare (sempre di nicchia si parla però)!Li aveva già fatto ma visto il prezzo non se l’è cagata nessuno ….. a ragione !
Felicissimo possessore di RXF36M2….ma a molla….Speriamo solo che licenzino in ttronco l'esimio progettista della RXF38M2...![]()
Piacere MioFelicissimo possessore di RXF36M2….ma a molla….![]()
la guardavo ieri ... vero che costa umanamente ma il peso ! un bue ... e la batteria ? in teoria dovrebbe essere esteticamente una merda ! da verificare dal vivo.Mi inserisco, la slx800 per la mia idea è la migliore per qualità/prezzo
Mi è scappato un che, Sorry......Che .....?....
Si parla di news anche se un pelo OT, ma Brembo ha acquisito Ohlins!!!!
Chissà che magari non rientri nel mondo mtb con un freno giusto!!
Commento di un amico che "un po'" se ne intende:
Mi sono documentato.
Ohlins recuperò da Yamaha 95% delle quote nel 2007.
Nel 2015 vendette a Tenneco, che a sua volta è di uno stratosferico fondo chiamato Apollo Global Management.
Buona parte del fatturato di Ohlins sono i diritti di sfruttamente dei brevetti, usati praticamente da tutti i costruttori auto mondiali.
Tenneco ha capitalizzato, ha spostato degli asset, e la mia cuirosità è capire cosa ha comprato Brembo.
Il marchio? Il catalogo? La produzione? I brevetti depositati?
Chi lo sa...
A me "ingrifa" più la scritta TM e la colorazione...Parlando di ohlins..,giretto ieri ,cmq bella,batte vecchia da solo 500 ma montata moltissimo bene.Brakky
Vedi l'allegato 74274