Mahhh ... alla fine guardando il TUBONE della Trek 2025 era decisamente meglio quella di 4 anni fa !Grandissima verità.
Solo a me la Vala sembra una Trek di 4/5 anni fa?
Mahhh ... alla fine guardando il TUBONE della Trek 2025 era decisamente meglio quella di 4 anni fa !Grandissima verità.
Solo a me la Vala sembra una Trek di 4/5 anni fa?
Concordo. Quella si che era bilanciataMahhh ... alla fine guardando il TUBONE della Trek 2025 era decisamente meglio quella di 4 anni fa !![]()
![]()
uno che spende 9 k per sta bici gli va tolta immediatamente la capacità d' intendere e volere.....Qui c'è la nuova Specialized Vado Carbon...
Lasciando da parte gli indecenti 9K per una commuter senza sospensioni e con freni Sram Level, la cosa più interessante è la nuova batteria da 520 Wh per far funzionare il motore SL
Motore:
Specialized 1.2 SL Custom Rx Trail Tuned Motor
Batteria:
Specialized SL2-520, Fully Integrated, 520Wh
Sarebbe interessante sapere se abbia dimensioni compatibili con la Levo e kenevo SL
... e votare.uno che spende 9 k per sta bici gli va tolta immediatamente la capacità d' intendere e volere.....
Mentre ci siamo anche riprodursi ^^uno che spende 9 k per sta bici gli va tolta immediatamente la capacità d' intendere e volere.....
C'è gente che li spende in orologi.. altri in viaggi..uno che spende 9 k per sta bici gli va tolta immediatamente la capacità d' intendere e volere.....
Sono pienamente d’accordo, alla fine i soldi si spendono e la bici è un hobby sano. C’è chi se li fuma o se li beve e chi se li pedala!C'è gente che li spende in orologi.. altri in viaggi..
Non ci vedo nulla di male, se uno ha i soldi li spende come gli pare, può comprarsi una Vado Carbon da 9k euro per andare a fare la spesa ed avere in garage altre 2-3 ebike, full, light, ecc...
Ci sono prodotti che non sono per la massa, la Vado Carbon è uno di quelli...
o se li gioca alle macchinette/gratta e vinciSono pienamente d’accordo, alla fine i soldi si spendono e la bici è un hobby sano. C’è chi se li fuma o se li beve e chi se li pedala!
o se li gioca alle macchinette/gratta e vinci
No no....tanto più male di tanto non può assolutamente fare....... e votare.
Stiamo vedendo un po' la stessa cosa con bosch. Tra qualche mese ci saranno delle bici con CX4 i vendute a pezzi ancora più bassi.Comunque in questo mare di offerte (che comunque paghiamo non poco e lo sappiamo), mi capita ancora di vedere parecchie emtb equipaggiate con Shimano EP8… e mi chiedo … avranno ancora appeal ? (che gia’ prima era scarso) e riusciranno a venderle ? Visto che poi del recente EP801 ne parlano come motore completamente differente in meglio su tutti i fronti rispetto al precedente….
Eh pero’ ad oggi se dovessi scegliere tra bosch cx4 e cx5 probabilmente propenderei per la versione 4… tra che finora gli innegabili ingombri batteria,le novità motore pressoche’ congelate (in futuro aumento nm o migliorie software varie tali da giustificare) e bici presentate a mio modo di vedere poco interessanti… cosa che non avrei dubbi a scegliere un ep801 piuttosto che un ep8… idee mie ehStiamo vedendo un po' la stessa cosa con bosch. Tra qualche mese ci saranno delle bici con CX4 i vendute a pezzi ancora più bassi.
Premesso che sono di parte possedendo già una cube, preferisco il modello TM che come montaggio è già più che sufficiente per me, questo colore proprio non mi va giù, comune ho la bavetta da quando è uscita, avessi quei 6000 eurini l'avrei già ordinataCUBE STEREO HYBRID ONE77 HPC
Cube offre il TOP per Qualità/Prezzo.... qui siamo sotto a 9mila€... compresi i salsicciotti nelle ruote!
Il problema è che non fanno test, non ci sono video di prove su YT, la consegna è a gennaio'25.... praticamente andrebbe acquistata sulla carta.
Cosa ne pensate?
![]()
Cube Stereo Hybrid ONE77 HPC SLT 800 solareclipse´n´bronze
Divoratrice di montagne senza uguali grazie al design in carbonio CUBE, alla potenza Bosch e ai componenti di alta gammawww.cube.eu
Vedi l'allegato 74207