Rumors & novità 2025

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.200
1.109
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
one-factory.jpg

SUNN ONE... Ho scaricato la PRESENTAZIONE, sembra veramente interessante.
Bella, bella, TREK continua a non piacermi... (e la tocco piano)

Thoraffo

Ebiker potentibus
8 Settembre 2021
917
721
93
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
ah lo so....io stasera guardo la mia Reign col suo megatubone e penso che senza il VPP non so come faccio a fare le curve e a scendere dai marciapiedi....poi guardo il video con Goldstone che salta dappertutto con la Vala e piango

turboazeta

Ebiker velocibus
4 Maggio 2018
300
131
43
43
riva
Visita Sito
Bici
holland
è un peccato perche altri produttori ( vedi specialized) gia da tempo hanno batterie con 40 celle 21700 molto piu snelle (credo cambi la dispozione delle celle ) Bosch ha fatto una batteria molto grossa.... nulla da dire sul motore che sicuramente sarà il riferimento come lo è stato fino ad ora.....

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.288
3.160
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
A questo punto, se thok monta bosch, son proprio curioso di vedere come sara’… parlavano di TP4 ma quel design con la batteria cosi’ non lo vedo compatibile, inoltre all’inizio si parlava di 3 formati batteria … boh

Topax82

Ebiker pedalantibus
10 Maggio 2019
224
209
43
Strettura city
Visita Sito
Bici
Trek Rail 9.8XT Flow
è un peccato perche altri produttori ( vedi specialized) gia da tempo hanno batterie con 40 celle 21700 molto piu snelle (credo cambi la dispozione delle celle ) Bosch ha fatto una batteria molto grossa.... nulla da dire sul motore che sicuramente sarà il riferimento come lo è stato fino ad ora.....
Concordo hanno toppato alla grande il Layout, vai a capire