Grazie Andreala forbidden nuova ha l'ammo ( trunnion ) come la cube/vala etc...
high pivot, dji, foderi inf del carro inclinati verso l' high pivot.
22/23 chili con la 800
colore nera sfumata verde come la DH muscolare
Foto in anteprima?Stiamo parlando di novita' e riferisco di un nuovo venditore ufficiale Forbidden in Italia, tra l'altro sono prenotabili consegna a Giugno, ho da poco ricevuto un vocale.
Se e' offtopic sara' cancellato
No per il momento, dovete passare da lui.Foto in anteprima?
Cos’e’ … una maniera per spoilerare dati sulla forbidden ?!Che storia sarebbe se avesse il carro diverso per ogni taglia
Fantic in vendita in caso la tengo di backupCos’e’ … una maniera per spoilerare dati sulla forbidden ?!Fantic l’hai poi piazzata ?
Una bella tósa gnàro … mettiamo anche il link …
Bella. Però, se l'occhio non mi inganna, solo reggisella nani.
Fai una bici hand made tutto in carbonio a vista...
Sono allineati alla concorrenza …Fai una bici hand made tutto in carbonio a vista...
Utilizzi la chicca di montare un impianto frenante decente non standardizzato (sram o shimano ma MAgura)
e poi che fai........??????????????????????
MINKIA ci monti i Centerline !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sono scemi????
Non è che avevano finito la bici, hanno festeggiato a Żubrówa fino al mattino, poi si sono accorti che mancavano i dischi, hanno ravanato nel cestino e hanno trovato una coppia di centerline per le foto???
che poi se monti i Magura, minkiadicaxxo metti anche i dischi Magura, sono buoni e costano il giusto!!!!!Sono allineati alla concorrenza …
Bella. Però, se l'occhio non mi inganna, solo reggisella nani.
daiiiii che così si offende il @bracchetto scoutMINKIA ci monti i Centerline !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sono scemi????
Ma si dai non costa neanche tanto…poi su una Mtb/e-Mtb da usare sugli sgaruppi lo vedo proprio bene !- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?