Grazie Andreala forbidden nuova ha l'ammo ( trunnion ) come la cube/vala etc...
high pivot, dji, foderi inf del carro inclinati verso l' high pivot.
22/23 chili con la 800
colore nera sfumata verde come la DH muscolare
Foto in anteprima?Stiamo parlando di novita' e riferisco di un nuovo venditore ufficiale Forbidden in Italia, tra l'altro sono prenotabili consegna a Giugno, ho da poco ricevuto un vocale.
Se e' offtopic sara' cancellato
No per il momento, dovete passare da lui.Foto in anteprima?
Cos’e’ … una maniera per spoilerare dati sulla forbidden ?!Che storia sarebbe se avesse il carro diverso per ogni taglia
Fantic in vendita in caso la tengo di backupCos’e’ … una maniera per spoilerare dati sulla forbidden ?!![]()
Fantic l’hai poi piazzata ?
Bella. Però, se l'occhio non mi inganna, solo reggisella nani.
Fai una bici hand made tutto in carbonio a vista...
Sono allineati alla concorrenza …Fai una bici hand made tutto in carbonio a vista...
Utilizzi la chicca di montare un impianto frenante decente non standardizzato (sram o shimano ma MAgura)
e poi che fai........??????????????????????
MINKIA ci monti i Centerline !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sono scemi????
Non è che avevano finito la bici, hanno festeggiato a Żubrówa fino al mattino, poi si sono accorti che mancavano i dischi, hanno ravanato nel cestino e hanno trovato una coppia di centerline per le foto???
che poi se monti i Magura, minkiadicaxxo metti anche i dischi Magura, sono buoni e costano il giusto!!!!!Sono allineati alla concorrenza …![]()
![]()
![]()
Bella. Però, se l'occhio non mi inganna, solo reggisella nani.
daiiiii che così si offende il @bracchetto scoutMINKIA ci monti i Centerline !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sono scemi????
Ma si dai non costa neanche tanto…poi su una Mtb/e-Mtb da usare sugli sgaruppi lo vedo proprio bene !- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com