ho detto che non è male, non che sia eccezionale....c'è di meglio e c'è ovviamente di peggio come rapporto qualità/prezzoCube 177 con 300 Euro in più hai sospensioni FOX Factory e cambio elettronico![]()
ho detto che non è male, non che sia eccezionale....c'è di meglio e c'è ovviamente di peggio come rapporto qualità/prezzoCube 177 con 300 Euro in più hai sospensioni FOX Factory e cambio elettronico![]()
Probabile...Beh per quanto riguarda il nuovo motore Brose in parte è già stato visto e provato da qualcuno e pubblicato tempo fa.
Non mi sembra ci sia niente di fantasmagorico
Per le soluzioni telaistiche in molti pensano che "pescherá" in casa.... Per telaio ecc si vedrà.
Pare che specialized esca con un VPPma una Trek RAIL+ qualcuno l'ha già vista "dal vivo"?
(magari di nascosto)
(tanto anche lei ha il tubone e niente di "nuovo")
Cmq è normale che le nuove bici si assomiglino tutte... con motore e batteria identici, forcelle "tradizionali", carri che devono sopportare pesi/colpi/trazioni, cambi con gabbie e ingombri da TIR, saltato addirittura il VPP....la vedo dura essere "originali/innovativi".
.... Specialized potrebbe batterli tutti in volata.... o no?
anch'io ho buone "speranze" ben conscio che costerà quel millino in più della Amflow e con prestazioni inferiori ... ma preferisco puntare sull'ottima assistenza.Dopo la Santa Cruz Vala, la speranza va su nuova Turbolevo ..... speriamo in qualche novità.... anche piccola, tanto per uscire un pochettino dalla marea del tutte uguali
La Thok più pesante dichiarata è 24,3k (Tp4R batteria da 800). Specy fu la prima tanti anni fa a produrre emtb (Levo) mediamente più leggere degli altri. Specy e Thok (senza togliere nulla a nessuno) sono lontane anni luce. Specy da anni introduce soluzioni cui poi gli altri si adeguano.Se pure specialized partirà dai 24.7 Kg di Thok (dichiarati poi effettivi si vedrà) la vedo dura ..... e ci hanno pure messo il carbon T1000!!
Specy dovrebbe ristabilire che? È il brand che vende di più verso uno che non ha ancora venduto nulla.X ora solo Amflow è realmente innovativa (motore-batteria-peso-prezzo) .... in Specy questa volta si dovranno divertire non poco per ristabilire il predominio !
Niente di più facile visto il trasferimento del progettista... ha messo il VPP anche all'asse del cesso del nuovo ufficio!Pare che specialized esca con un VPP
Giusto per mandare in sbattimento qualche migliaio di fan boys
Qualcuno ci è arrivato prima...Secondo me un plauso al momento lo merita Orbea, per aver declinato le sue bici nella doppia versione LongTravel e ShortTravel...
Dal mio sivende dovevano arrivare fine mese, ma nulla. Il 9 vnovembre c'è il test day Trek, speriamo bene.ma una Trek RAIL+ qualcuno l'ha già vista "dal vivo"?
(magari di nascosto)
(tanto anche lei ha il tubone e niente di "nuovo")
Cmq è normale che le nuove bici si assomiglino tutte... con motore e batteria identici, forcelle "tradizionali", carri che devono sopportare pesi/colpi/trazioni, cambi con gabbie e ingombri da TIR, saltato addirittura il VPP....la vedo dura essere "originali/innovativi".
.... Specialized potrebbe batterli tutti in volata.... o no?
mi fai sorridere ... lo dicevano anche molti brand tipo Parrot e Gopro ... lo diceva anche Porshe nei confronti di Tesla ... mi ricordo anche una certa Nokia.La Thok più pesante dichiarata è 24,3k (Tp4R batteria da 800). Specy fu la prima tanti anni fa a produrre emtb (Levo) mediamente più leggere degli altri. Specy e Thok (senza togliere nulla a nessuno) sono lontane anni luce. Specy da anni introduce soluzioni cui poi gli altri si adeguano.
Specy dovrebbe ristabilire che? È il brand che vende di più verso uno che non ha ancora venduto nulla.
Ragazzi, dai: va bene che è sera e siamo stanchi ma non esageriamo...
Spero per lei che si fermi a quel prototipo ... perché da quel che si vede sul tubo, il Pinion tra rumore e potenza espressa si è auto-sabotato. Personalmente, ancora ancora acerbo per una emtb.Ma Moustache non presenta più l’ebike col Pinion vista a Eurobike?
Secondo me l’unica di tutte le bici fotocopia di quest’anno che poteva essere davvero interessante e nuova?
Una Bright su quel telaio la vedrei proprio bene.A me della thok non interessa il peso della bici ma solo quello del telaio se proprio… il resto é montaggio.
Sicuramente un prodotto ancora da rifinire….ma più che altro a livello software….Spero per lei che si fermi a quel prototipo ... perché da quel che si vede sul tubo, il Pinion tra rumore e potenza espressa si è auto-sabotato. Personalmente, ancora ancora acerbo per una emtb.
Comunque se si ama osare e si è in cerca di qualche novità che vira dalla massa, questa è già disponibile ...
![]()
![]()
![]()
Bronco Electric Dirt Bike | Ford eBikes
Whether you’re exploring OHV trails or heading off the beaten track, the motocross-inspired Ford Bronco electric dirt bike is ready for adventure. Learn more.ford-bikes.com
Era ironico il mio postare la Bronco ... anche se a sentire notizie sul Pinion io un pensierino ce lo farei ^^Mi sa che stiamo parlando di 2 prodotti molto diversi….tutt’altra roba quella che hai postato….
Io parlo di questo
![]()
PINION E-MTB | E-Mountainbikes mit Motor-Getriebe-Einheit
E-MTBs mit Pinion E-Drive System - Ein leistungsstarker Motor, elektr. Schaltung, minimaler Wartungsaufwand und gleichmäßige Gangabstufung.pinion.eu