Non ho capito la necessità del pistolotto. Le superenduro hanno la loro funzione d'essere. Le superenduro in alluminio pure. Bosch è un ottimo motore ma adesso se la vede con Dji. C'è qualcuno che afferma il contrario? Non mi pare
la nuova level è nel catalogo dei negozi gia dallo scorso anno . identica come leveregga alla crafty , ma tutta e solamente ALUMINIO, cSi era parlato giorni fa della nuova Level, ora posso dare qualche info (modello R che ho visto dal vivo):
mullet, telaio alluminio, freni maven, motore Bosch e batteria da 800, rossa è fantastica!!!
già in visione dai concessionari (non so se tutti)
Facendo una ricerca su google appariva la pagina di Mondraker ma completamente bianca, mentre navigando dal sito non si trovava nulla.
Ps: con la mia crafty a fianco e confrontando il tubo obliquo non mi pare poi così enorme rispetto alla serie precedente, magari avendo gli angoli stondati camuffa le reali dimensioni del tubo.
Prezzi belli alti e disponibilità primavera 20262026 però è qualcosae-MTB di design e performance | Mountain bike elettriche
Scopri le mountain bike elettriche COMMENCAL: design elegante, prestazioni elevate e tecnologie all’avanguardia per affrontare i percorsi più impegnativi con stile e passione.www.commencal.com
Sì ma ora è visibile dal vivo.la nuova level è nel catalogo dei negozi gia dallo scorso anno . identica come leveregga alla crafty , ma tutta e solamente ALUMINIO, c
2026 però è qualcosae-MTB di design e performance | Mountain bike elettriche
Scopri le mountain bike elettriche COMMENCAL: design elegante, prestazioni elevate e tecnologie all’avanguardia per affrontare i percorsi più impegnativi con stile e passione.www.commencal.com
beh, Megamo è ancora meno di nicchia rispetto a Commencal.Commencal primo marchio non "di nicchia" con DJI.....adesso stiamo a vedere quanti altri ne arrivano di big.....mi sa che se ne inizieranno a vedere un bel pò.....
Puttanazza de chilla puttanazza! Una Murdok con Dji?! Fotonica! Altro che cardiologo, bisognerà vedere il cuculo.E pure Olympia con il DJI! Interessantissimo :0
Bei Facebook anmelden
Melde dich bei Facebook an, um dich mit deinen Freunden, deiner Familie und Personen, die du kennst, zu verbinden und Inhalte zu teilen.www.facebook.com
Aspettiamo Eurobike per i dettagli...
Perché è il modo più facile per non costruire un autotreno. Non tutti sono Orbea a livello di progettazione@marco ma perchè praticamente tutte le ultime mtb endureggianti sono tutte mullet?
Ti hanno dato qualche spiegazione?
Perchè non fanno almeno l'opzione di scelta come fa Orbea sulla Wild?
oddio, con un flip chip, stratagemma che in questi anni abbiamo visto invece su tantissimi mezzi, la questione era presto risolta….
Personalmente il mullet lo vedo più come una precisa volontà commerciale dei produttori,….
Il costo di realizzazione di 2 piccoli fori sul piantone sterzo penso si compensi abbondantemente con progettazione, realizzazione e montaggio degli adattatori da inserire nella serie sterzo per il passaggio interno….sono tutti costi in più nella produzione del telaio. Occhio che le bici sono vendute a prezzi esorbitanti ma poi le aziende girano il centesimo 10 volte (vedere il passaggio dei cavi nella serie sterzo, che fa risparmiare qualche buco nel telaio
Il costo di realizzazione di 2 piccoli fori sul piantone sterzo penso si compensi abbondantemente con progettazione, realizzazione e montaggio degli adattatori da inserire nella serie sterzo….
Puttanazza de chilla puttanazza! Una Murdok con Dji?! Fotonica! Altro che cardiologo, bisognerà vedere il cuculo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?