Rumors & novità 2025

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
522
335
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Conor mi ha risvegliato la voglia del motore polini, ho chiesto un preventivo per una VKT jungle (è praticamente la phus3r con qualche differenza di geometria) batteria da 711 con montaggio formula mod e selva c, cura 4 ant e post me l'hanno proposta a 4800.
Quasi quasi provo a vedere se riesco a vendere la mia turbo levo

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
FATTO BENISSIMO

soprattutto xchè così la finisci di scartavetrarmi la minchia con l'EXT o con la storia dell'ammo MOD sulla levo

Reactions: Pietro.68 and yura

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
522
335
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
FATTO BENISSIMO

soprattutto xchè così la finisci di scartavetrarmi la minchia con l'EXT o con la storia dell'ammo MOD sulla levo
l'ext me lo puoi regalare lo stesso eh.... mi metto col flessibile sul frontino muscolare che ho a casa....
In ogni caso non capisco perchè sul telaio Push3r e questo della vkt il MOD lo montano lo stesso di serie dato che gli occhielli sono messi come sulla tubo levo

Reactions: MISTER HYDE

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.596
2.229
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Senza nulla togliere a MDE (che sono per metà compaesani e con le mtb non assistite si sono sempre difesi bene), qui in questo post sono state massacrate per l'estetica ebike che rispetto alla citata proprio "scanzati".

La zona del supporto motore e dell'obliquo basso, non si guarda e non si può salvare solo perchè "è un prodotto artigianale fatto in Italia". Proprio perchè è italiana ste porkate non si possono fare.

Per ora se dovessi comprare POLINI, FULGUR ad occhi chiusi, anche viste dal vero tanta roba.

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
522
335
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Fossi ricco come zorro avrei si preso la mula ad occhi chiusi...però personalmente la linea mde mi è sempre piaciuta

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.659
4.415
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Per ora se dovessi comprare POLINI, FULGUR ad occhi chiusi, anche viste dal vero tanta roba.

Anche secondo me la MULA non è male. Tra l'altro hanno rinnovato la geometria 2025 con la nuova 880 Dynamic.

Quello che mi lascia perplesso è lo svettamento del tubo sella che sulla taglia L arriva a 50 cm e quindi non permette di montare un reggisella con troppa escursione. Ad esempio per me sarebbe limitato a 170 di escursione quando sulla Levo posso montare un 210 che nel tecnico-ripido serve.

bostik

Ebiker normalus
27 Settembre 2016
65
45
18
53
Orbassano
Visita Sito
vero, ed è un problema che hanno tanti costruttori (anche l'Amflow! ), avendo il cavallo basso/busto lungo è sempre la prima cosa che guardo ormai

Reactions: MISTER HYDE

lona79

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
380
67
28
Verona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX1 Pro (2019)
Tornando in tema (Rumors & novità 2025), a parte la nuova Levo che voci dicono sarà presentata intorno alle date del Sea Otter (10-13 Aprile), qualcuno ha notizie di Mondraker Level e Santacruz Bullit?

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.447
586
113
63
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Tornando in tema (Rumors & novità 2025), a parte la nuova Levo che voci dicono sarà presentata intorno alle date del Sea Otter (10-13 Aprile), qualcuno ha notizie di Mondraker Level e Santacruz Bullit?
Pare, Bullit in arrivo. Col Bosch, ovviamente. Così dice il sivende.

Ultima modifica:
Reactions: lona79

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.659
4.415
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Esattamente, quindi ancora "meno facile" per neofiti.
Davvero non so cosa si voglia di più da una Vala, che ha limiti altissimi anche di autonomia se si ha un minimo di gamba e non si voglia andare in scooter come un crucco mangia crauti...

Infatti, ho corretto aggiungendo anche una seconda opzione che potrebbe essere quella giusta.