FATTO BENISSIMOConor mi ha risvegliato la voglia del motore polini, ho chiesto un preventivo per una VKT jungle (è praticamente la phus3r con qualche differenza di geometria) batteria da 711 con montaggio formula mod e selva c, cura 4 ant e post me l'hanno proposta a 4800.
Quasi quasi provo a vedere se riesco a vendere la mia turbo levo
l'ext me lo puoi regalare lo stesso eh.... mi metto col flessibile sul frontino muscolare che ho a casa....FATTO BENISSIMO
soprattutto xchè così la finisci di scartavetrarmi la minchia con l'EXT o con la storia dell'ammo MOD sulla levo
Fossi ricco come zorro avrei si preso la mula ad occhi chiusi...però personalmente la linea mde mi è sempre piaciutaSenza nulla togliere a MDE (che sono per metà compaesani e con le mtb non assistite si sono sempre difesi bene), qui in questo post sono state massacrate per l'estetica ebike che rispetto alla citata proprio "scanzati".
La zona del supporto motore e dell'obliquo basso, non si guarda e non si può salvare solo perchè "è un prodotto artigianale fatto in Italia". Proprio perchè è italiana ste porkate non si possono fare.
Per ora se dovessi comprare POLINI, FULGUR ad occhi chiusi, anche viste dal vero tanta roba.
Vedi l'allegato 77099
Vedi l'allegato 77100
Vedi l'allegato 77101
Vedi l'allegato 77102
questa è identica al Garelli Vip 3 (cambio 3 marce al volante tipo vespa) di mio padre degli anni 80.
Per ora se dovessi comprare POLINI, FULGUR ad occhi chiusi, anche viste dal vero tanta roba.
Vedi l'allegato 77102
Ehi bello piano con le parole. Che il Garelli Vip3 coi cerchi oro è stato il mio primo motorequesta è identica al Garelli Vip 3 (cambio 3 marce al volante tipo vespa) di mio padre degli anni 80
vero, ed è un problema che hanno tanti costruttori (anche l'Amflow!Anche secondo me la MULA non è male. Tra l'altro hanno rinnovato la geometria 2025 con la nuova 880 Dynamic.
Quello che mi lascia perplesso è lo svettamento del tubo sella che sulla taglia L arriva a 50 cm e quindi non permette di montare un reggisella con troppa escursione. Ad esempio per me sarebbe limitato a 170 di escursione quando sulla Levo posso montare un 210 che nel tecnico-ripido serve.
Sapevi che lo ha disegnato il cognato di mao zedong?si chiamava meo garellon.BrakkyEhi bello piano con le parole. Che il Garelli Vip3 coi cerchi oro è stato il mio primo motore
Pare, Bullit in arrivo. Col Bosch, ovviamente. Così dice il sivende.Tornando in tema (Rumors & novità 2025), a parte la nuova Levo che voci dicono sarà presentata intorno alle date del Sea Otter (10-13 Aprile), qualcuno ha notizie di Mondraker Level e Santacruz Bullit?
Ci sono già degli spoiler in giro con un bel giunto Horst.... ops! Non dovevo?Pare, Bullit in arrivo. Col Bosch, ovviamente. Così dice il sivende.
Ci sono già degli spoiler in giro con un bel giunto Horst.... ops! Non dovevo?
Esattamente, quindi ancora "meno facile" per neofiti.Sara una Vala palestrata...
Esattamente, quindi ancora "meno facile" per neofiti.
Davvero non so cosa si voglia di più da una Vala, che ha limiti altissimi anche di autonomia se si ha un minimo di gamba e non si voglia andare in scooter come un crucco mangia crauti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?