il 2 maggio ore 16Ma insomma la nuova Orbea Rise quando verrà presentata? Si sa?
il 2 maggio ore 16Ma insomma la nuova Orbea Rise quando verrà presentata? Si sa?
Su raidue mi raccomandoMinchia, non sto più nella pelle ...
![]()
E già mi vedo l'intro che aprirà l'evento ...Su raidue mi raccomando![]()
Pensa che dopo nn starai piu nelle palle...Minchia, non sto più nella pelle ...
![]()
Siete proprio dei Gran Minchioni con la U maiuscola, lo sapete vero ???E già mi vedo l'intro che aprirà l'evento ...
E che c’entri tu che ti tieni stretta la vecchia, sicuramente obsoleta per non dire arcaica, dopo il 2???Siete proprio dei Gran Minchioni con la U maiuscola, lo sapete vero ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono io che sono arcaico, considera che la vita media delle mie bici è sempre stata minimo 7/8 anniE che c’entri tu che ti tieni stretta la vecchia, sicuramente obsoleta per non dire arcaica, dopo il 2???
E ma come mè...mi duran solo qlc gg di menoSono io che sono arcaico, considera che la vita media delle mie bici è sempre stata minimo 7/8 anniquindi ora che cambierò la R..e saranno uscite le pile atomiche !
tanto una pippa anche su un missile pippa resta…tanto vale tenere un profilo basso che se no il Bracchetto mi prende per il culo !!!
Giusto la durata della garanzia …E ma come mè...mi duran solo qlc gg di meno![]()
![]()
![]()
due o trè
.Brakky
Bosch sempre + dominatrice del mercato come numeri di motori venduti...
Davvero ben riuscita per me ! Ho anche un rivenditore vicino …Questa invece è una light Bosch SX, Vpp di Polygon, la Siskiu TLE-R:
Hai ragione...Ragazzi, BOSCH può attingere a un know how che tutti si sognano, SHIMANO tiene più o meno il passo perchè grazie alla concretezza del prodotto made in JAPAN può abbinare nella vendita la componetistica, tutti gli altri son nessuno.
Ragazzi, BOSCH può attingere a un know how che tutti si sognano, SHIMANO tiene più o meno il passo perchè grazie alla concretezza del prodotto made in JAPAN può abbinare nella vendita la componetistica, tutti gli altri son nessuno.
BROSE invece hanno allargato il piccolo garage visto che ora devono fornire SRAM.Ragazzi, BOSCH può attingere a un know how che tutti si sognano, SHIMANO tiene più o meno il passo perchè grazie alla concretezza del prodotto made in JAPAN può abbinare nella vendita la componetistica, tutti gli altri son nessuno.
Bosch vive perchè ha "rubato" il brevetto Common Rail a quei cazzoni di Fiat, o meglio quei cazzoni di Fiat se lo sono fatti inculare...BROSE invece hanno allargato il piccolo garage visto che ora devono fornire SRAM.
BOSCH è sicuramente un marchio al TOP ma non mi pare così superiore agli altri.
Tanto per dire l'assistenza al 410% del RACE che è uscito lo scorso anno BROSE la proponeva già da tempo.
Vogliamo aggiungere anche che è un sistema CHIUSO che non permette di abbinare neppure un Garmin ?
Know how di trapani, lavatrici e frigoriferi sei sicuro che serve davvero sulle E-BIKE ??![]()