Rolly
Ebiker celestialis
Per me così messa è una provocazione....troppo strana.
La Y00Z bella bella.
Per me così messa è una provocazione....troppo strana.
Il dubbio puoi anche toglietelo …. fidati , e non soltanto per le lightSe ho ben capito, e non ne sono certo, il grosso della differenza di prezzo la fa la batteria.
Allora come mai tutte queste ebike "light" con motore depotenziato e batteria più piccola costano sempre tanto?
Mi viene sempre più il dubbio che ci stiano prendendo in giro.
Le depotenziate sono solo Rise (Shimano in esclusiva) e Raymon col motore Yamaha (e forse altre Yamaha non so). Le altre light vere hanno tutte motori dedicati compreso il Bosch. Le depotenziate dovrebbero in effetti costare meno. Ma non è così. Quindi hai ragione. Ma c'è gente che le compra (comunque una nicchia rispetto al totale mercato emtb). Se c'è gente che spende uguale o di più per avere di meno è giusto che gilele facciano pagare. ImhoSe ho ben capito, e non ne sono certo, il grosso della differenza di prezzo la fa la batteria.
Allora come mai tutte queste ebike "light" con motore depotenziato e batteria più piccola costano sempre tanto?
va che tra una batteria da 400 e una da 720 non è che il prezzo varia molto... le light sono per una nicchia piu ristretta di utilizzatori quindi diventa ancora piu esclusiva....Se ho ben capito, e non ne sono certo, il grosso della differenza di prezzo la fa la batteria.
Rileggendomi ho capito che non sono stato chiaro nel mio post. Quanto scritto sopra era principalmente riferito alle ebike del link postato da @kilowatt questo: https://www.m1-sporttechnik.de/am/ anche se, in realtà, potrebbe andare bene anche per le altre ebike.Se ho ben capito, e non ne sono certo, il grosso della differenza di prezzo la fa la batteria.
Se c'è la Levo credo usciranno anche la Kenevo... Ma è mia ipotesiScrivo anche qua ….Mi è stato riferito di una prossima uscita della nuova specy kenevo sl. Dovrebbe avere ora 50Nm…. Qualcuno ha news più complete? Tnx
È certo che la motorizzazione verrà aggiornata al SL 1.2, lo stesso della nuova Levo SL da 50 Nm.Scrivo anche qua ….Mi è stato riferito di una prossima uscita della nuova specy kenevo sl. Dovrebbe avere ora 50Nm…. Qualcuno ha news più complete? Tnx
Bene, son curioso di vederla ! Certo, concordo… avrei fatto la SL con batteria da 500 o giù di li e kenevo 320/360…È certo che la motorizzazione verrà aggiornata al SL 1.2, lo stesso della nuova Levo SL da 50 Nm.
Il sogno sarebbe che aumentassero anche la capienza della batteria ma è molto improbabile se non impossible visto che non lo hanno fatto sulla Levo SL. Le tempistiche dipendono dal mercato ma immagino si parli di pochi mesi se non settimane.
il sito è in aggiornamento oggi...Bene, son curioso di vederla ! Certo, concordo… avrei fatto la SL con batteria da 500 o giù di li e kenevo 320/360…
Costerà si e no un paio di mila euri hihihi
Tre versioni ( 6mila 9 e 11 circa più o meno quasi quasi)Costerà si e no un paio di mila euri hihihi
Superior sarà distribuita in Italia da Tribe...quindi credo che la vedremo anche da noi.
Pota..te lo appoggio,bella davvero ma che culur dë merda...sembra quei paramenti delle pompe funebri.BrakkyUsti che bella anche questa !
Ma da dove arriva ? Non ho mai sentito questa marca.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?