Da Cannondale a breve una Sl con motore Shimano 801 full power e batteria da 600 sotto i 20 kg....una "crossover" insomma... 
Sotto i 20 kg con batteria più piccola ma pur sempre una 600 ?! Mi viene da pensare che sarà montata con componenti quasi da xc … ma spero di essere smentito… info avuta da qualche sivende?Da Cannondale a breve una Sl con motore Shimano 801 full power e batteria da 600 sotto i 20 kg....una "crossover" insomma...![]()
Si info da negoziante..montata top con fox 36 160mm...poi sulle versioni minori il peso mi sa che salirà...comunque interessante essendo una full power leggera , che mi pare alla fine non ce ne siano in giro..Sotto i 20 kg con batteria più piccola ma pur sempre una 600 ?! Mi viene da pensare che sarà montata con componenti quasi da xc … ma spero di essere smentito… info avuta da qualche sivende?
Ok stiamo a vedere. Mah solo giant mi risulta che fa una full con batteria da 400…Si info da negoziante..montata top con fox 36 160mm...poi sulle versioni minori il peso mi sa che salirà...comunque interessante essendo una full power leggera , che mi pare alla fine non ce ne siano in giro..
Non c'era anche la Rotwild?Ok stiamo a vedere. Mah solo giant mi risulta che fa una full con batteria da 400…
Peso telaio Lapierre dichiarato: 3,3kg. Peso telaio Orbea Wild 2023 dichiarato. 2,758kg. Peso Cube One 55: 2,9 kg.Da Cannondale a breve una Sl con motore Shimano 801 full power e batteria da 600 sotto i 20 kg....una "crossover" insomma...![]()
Siamo in dueBoh... tra prezzi e allestimenti mi sembrano tutti fuori di testa, opinione personale.
Me la sono persa ! Hai link ? O si trova facile?Esatto!
Cerca Rotwild R.E375.Me la sono persa ! Hai link ? O si trova facile?
Pensavo “speravo” che visti gli ultimi tempi…. tenessero prezzi un po’ più abbordabili nel 2024, ma vista l’andatura temo di no!Siamo in due
Mi dissero bosch sx e batta da 625A proposito di Rotwild, la "bananona" col Bosch Race:
Vedi l'allegato 65668 Vedi l'allegato 65669
Ma anche con L'EP8:
Vedi l'allegato 65672
Hanno fatto la versione pensando all albertoalp e al texano
costa meno un KTM 2024 300EXC![]()
Cannondale Moterra Neo LAB71, via ogni grammo superfluo - MTB-VCO.com
L’approccio LAB71 significa che la bici viene esaminata da cima a fondo per togliere ogni grammo superfluo e aggiungere più watt possibili. Il tutto si traduce in montaggi sopraffini e attenzione ai dettagli alla ricerca delle massime prestazioni. La trasmissione SRAM XX e le ruote Zipp 3Zero...mtb-vco.com