Che è sempre il solito Brose senza logo Brose...
Ho sbagliato, il logo Brose è presente:![]()
Eagle Powertrain - SRAM
SRAM Eagle Powertrain ist ein innovatives E-MTB Antriebssystem mit dem natürlichsten Fahrgefühl, das es je gab. In Kombination aus Eagle Powertrain und Eagle Transmission, erreicht das integrierte System die beste Schaltqualität unter Last und wurde jüngst um unsere führende Auto...www.sram.com
Boh, Brose ha presentato il nuovo Drive³ Peak e SRAM utilizza il vecchio Drive S Mag, valido per carità, ma non fresco di progettazione.Il vecchio Brose tiene ancora duro nella mischia nonostante tutto, in pratica "una vita da mediano"!
Gran motore comunque, poche storie.
Io sono dell’ ideea che Sram e Brose stiano collaborando.
Possibile.
l'ipotesi è che SRAM, in attesa di un motore proprietario (?) stia lavorando sulla sincronizzazione dei suoi deragliatori elettronici e i motori delle ebike, cosa (parziale...) che Shimano ha già in commercio col suo pacchetto EP8-Di2 con Free e Auto Shift.
E il fatto che il nuovo AXS (qualcuno dice sia nato per gli ebiker, pure per il costo...) sia più "lento" negli spostamenti rispetto il precedente, fa supporre che gli atleti BlackBox lo testino in gara in relazione al surplus di spinta dei motori quando si smette di pedalare.
Pontal montava il prototipo AXS già l'anno scorso sulla Levo, motorizzata Brose, probabilmente l'unico motore (dei 4 principali competitor full power) con software aperto su cui lavorare.
Come già evidenziato in altri messaggi, in realtà è il Brose.
This new motor is labeled “Powered by BROSE”, and it might very well be the Brose Magnesium S motor that has been adapted for Sram
Mi paiono gli stessi del nuovo SRAM AXS, lanciati e provati con la trasmissione ma progettati anche per essere usati anche per l'assistenza motore.I comandi al manubrio li trovo davvero brutti però !![]()
Stessa opinione , troppe varianti che si possono trovare , forse funziona a dovere su delle strade bianchemi sono guardato innumerevoli video di "entusiasti" influencer, io onestamente non riesco a cogliere la "bellezza" dell'autoshift mi pare na roba sostanzialmente inutile e propensa a complicare la vita con cambiate a razzo di cane.
Sostanzialmente tutte le recensioni lette fino ad ora concordano sulla comodità per il cicloturismo.... e bastami sono guardato innumerevoli video di "entusiasti" influencer, io onestamente non riesco a cogliere la "bellezza" dell'autoshift mi pare na roba sostanzialmente inutile e propensa a complicare la vita con cambiate a razzo di cane.
Esatto. Cambio ideale per quelli che montano sulla ebike 5 portapacchi, 72 borse e borsette e tutto un campionario di accessori trasformandole in asini da somaSostanzialmente tutte le recensioni lette fino ad ora concordano sulla comodità per il cicloturismo.... e basta![]()
il motore è tutto ma proprio tutto nuovo, scalderà molto meno, consumerà meno etc. seconda metà del 24..Riguardo al nuovo Brose 48v (tra l’altro qual’è la pronuncia corretta: Bros o Brosi?!?!) volevo capire se il passaggio da 36 a 48 v influisca sui consumi: ho letto che consente di ridurre la sezione dei cavi ma altro non ho trovato e non sono un esperto di elettricità.
Quindi non c'è speranza che esca con le nuove Specialized....il motore è tutto ma proprio tutto nuovo, scalderà molto meno, consumerà meno etc. seconda metà del 24..
Bella! però anche la "base" da 6200 cucuzze alla fine è molto onesta, telaio carbon, lyrik 150, xt e freni a 4 pistoncini, se si hanno dei pezzi in più si fà l'upgrade facile.È esattamente il mio montaggio dei sogni (parlo della “01”)… nuovo cambio sram axs e freni shimano!!! Certo che 12 bombe e mezzo sono una fucilata, ma ormai si sa (se si considera che solo il cambio costa come una bella muscolare allmtn/enduro di qualche anno fa)
Perchè no ? La Levo GEN3 è ancora un'ottima bike, non vedo così indispensabile sostituirla in breve tempo. Considera anche che hanno ancora molti pezzi da vendere, fare un modello nuovo adesso vuol dire anche deprezzare il magazzino.Quindi non c'è speranza che esca con le nuove Specialized....
peccato!
non saprei dipende da quando usciranno le nuove Levo... di sicuro il motore peak non è ancora pronto per la vendita e in brose mi hanno detto seconda metà del 24 circaQuindi non c'è speranza che esca con le nuove Specialized....
peccato!