cit
Ebiker espertibus
Per gradire… peso e conseguente descrizione? Possibilmente una foto sulla bilancia, va bene anche quella per bagagli.Concordo una rise M con batteria 540 mi sembra un ottimo compromesso
Per gradire… peso e conseguente descrizione? Possibilmente una foto sulla bilancia, va bene anche quella per bagagli.Concordo una rise M con batteria 540 mi sembra un ottimo compromesso
Ora la si confronta anche con la patata??Concordo una rise M con batteria 540 mi sembra un ottimo compromesso
Se ci metti stunloker vince questaOra la si confronta anche con la patata??
‘Spetta un attimo, intanto ha la bilancia e ST Unlocker...Per gradire… peso e conseguente descrizione? Possibilmente una foto sulla bilancia, va bene anche quella per bagagli.
Da restar...annichiliti‘Spetta un attimo, intanto ha la bilancia e ST Unlocker...
Per Houston non è un problema, anche se non c’è, la bici è comunque la migliore.
Resta nel recinto...se non la piantate ve ne sparo qualcun'altra eh.......![]()
Vabbè, ho capito devo sorbirmi nmila pagine di post mirabolanti...‘Spetta un attimo, intanto ha la bilancia e ST Unlocker...
Per Houston non è un problema, anche se non c’è, la bici è comunque la migliore.
Ma vá nn sei mica buono di entrare in un altro treadVabbè, ho capito devo sorbirmi nmila pagine di post mirabolanti...
La patata vince a prescindere...sempre...Se ci metti stunloker vince questa![]()
![]()
![]()
.Brakky
Sessista e razzista!
Cioè non pensavo si arrivasse a tanto!!Ora la si confronta anche con la patata??
Maaaaaa...ti escon cosi naturali ste minchiate...o ci devi pensar su un po?Aspettiamo esca la mirabolante, superba, la migliore di sempre, l'innovatrice.. nuova specialized turbo levo fullpower da 1kwH di batteria e 14kg di peso... arriverà nel duemilamai... solo quella andrà meglio della Rise..![]()
Il fatto che gli venga in mente la Rise anche quando parli di patata spiega molte cose...Cioè non pensavo si arrivasse a tanto!!![]()
Che tristezza .....non vedevo l'ora di leggere qualcosa di simpatico oltre alle news ...... e invece solo gente che si lamenta, si lamenta si lamenta ........se non vi garba, non è che bisogna per forza rompere i maroni a chi il forum lo vive a 360° ........che tristezza.....non vedevo l ora di leggere qualcosa di nuovo sui modelli 2023.......e invece solo OT....OT.....OT........se non ci sono novità imminenti, non è che bisogna per forza scrivere cazzate. .....
![]()
Ti riassumo io le ultime cose che "vale la pena". Nuovo motore Brose full power, nuovo motore Bosch Light, nuovo motore Pinion con cambio Pinion integrato. Il resto (anche esclusi gli Ot) è quasi tutto robetta: tipo nuove emtb di marchi esotici e/o che non comprerà nessuno.....che tristezza.....non vedevo l ora di leggere qualcosa di nuovo sui modelli 2023.......e invece solo OT....OT.....OT........se non ci sono novità imminenti, non è che bisogna per forza scrivere cazzate. .....
![]()
Ti riassumo io le ultime cose che "vale la pena". Nuovo motore Brose full power, nuovo motore Bosch Light, nuovo motore Pinion con cambio Pinion integrato. Il resto (anche esclusi gli Ot) è quasi tutto robetta: tipo nuove emtb di marchi esotici e/o che non comprerà nessuno![]()