La Ferragni nuova testimonial della Orbea?.... sono voci neh...
Chissà se questa attirerà una vagonata di ex motociclisti.... ^^Nessun testimonial aggiunge qualcosa al prodotto..sarebbe sciocco pensare che se una moto viene pubblicizzata da VR sia migliore di quella pubblicizzata da Fedez e sarebbe proprio la vittoria del marketing sulla logica. Un testimonial serve ad attirare l'attenzione e penso sia molto intelligente utilizzare gente di mondi diversi ma affini. Infondo ad uno esperto cosa cambia chi fa la pubblicità? Andrebbe comunque ad informarsi sul mezzo leggendo prove o noleggiandola e tirerebbe le sue conclusioni in autonomia.
Vedi qui qualcuno non conosce Petrucci, ma probabilmente è molto preparato sul mezzo che non sta nemmeno a guardare chi fa la pubblicità.
Il telaio di queste non so chi lo faccia. Però, prezzo a parte, se dovessi scegliere fra Thok e VR46 le seconde sia per motore che per montaggioChissà se questa attirerà una vagonata di ex motociclisti.... ^^
VR46 E-MTB: FINALMENTE SUL MERCATO L'ELETTRICA DI VALENTINO ROSSI
www.pianetamountainbike.it
Un altro testimonial Thok del mondo moto ( ed auto ) offroad è Stephan Peterhansel , solo 14 volte campione alla Dakar e due volte campione del mondo di enduro..Petrucci Danilo tra l'altro non ha corso solo in pista, ma anche alla Dakar, quindi se non altro un po' di esperienza OFF-ROAD ce l'ha, ergo non ci vedo nulla di scandaloso se lo prendono per fare immagine.
Usare la bici inoltre fa parte dell'allenamento di molti motociclisti, quindi perchè no anche elettrica ?![]()
Melamed aveva vinto mica un festival di sanremo?Un altro testimonial Thok del mondo moto ( ed auto ) offroad è Stephan Peterhansel , solo 14 volte campione alla Dakar e due volte campione del mondo di enduro..
L'ho visto girare al Thok Tribe di Castiglione della Pescaia e va come un treno anche in bici...l'esperienza ed il manico non si comprano...e vale lo stesso per Petrucci ...
Come testimonial un Petheransel ed un Petrucci ( ma come un Fogarty, Capirossi , Melandri etc) valgono 10 volte un qualsiasi campioncino di enduro bici che la gente nemmeno sa chi sia...pensate che un Richie Rude ( Yeti) o un Melamed, probabilmente non lo conoscono nemmeno i ciclisti che fanno strada o Xc figuriamoci l'utente medio che deve comprare una ebike assistita..
I nomi che ho scritto sopra invece un appassionato medio di motori lo sentiti almeno una volta in Tv in qualche trasmissione su Dakar, Motogp, Sbk...e dal punto di vista del marketing possono funzionare...il bacino del mondo moto è molto grande ...praticamente dai nostri 14 anni fino ai 60-70 un po' tutti qualcosa abbiamo guidato o guidiamo col motore termico e due ruote..
Melamed aveva vinto mica un festival di sanremo?![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Petrucci Danilo tra l'altro non ha corso solo in pista, ma anche alla Dakar, quindi se non altro un po' di esperienza OFF-ROAD ce l'ha, ergo non ci vedo nulla di scandaloso se lo prendono per fare immagine.
Usare la bici inoltre fa parte dell'allenamento di molti motociclisti, quindi perchè no anche elettrica ?![]()
A parte tutto questo, le Ducati e quindi le Thok le vendono pure i dealer dei Ducati Store, non occorre essere dei geni per capire la scelta di Petrucci come testimonial, visto che è stato ufficiale in MotGp e attualmente è in SuperBike con una Panigale…Un altro testimonial Thok del mondo moto ( ed auto ) offroad è Stephan Peterhansel , solo 14 volte campione alla Dakar e due volte campione del mondo di enduro..
L'ho visto girare al Thok Tribe di Castiglione della Pescaia e va come un treno anche in bici...l'esperienza ed il manico non si comprano...e vale lo stesso per Petrucci ...
Come testimonial un Petheransel ed un Petrucci ( ma come un Fogarty, Capirossi , Melandri etc) valgono 10 volte un qualsiasi campioncino di enduro bici che la gente nemmeno sa chi sia...pensate che un Richie Rude ( Yeti) o un Melamed, probabilmente non lo conoscono nemmeno i ciclisti che fanno strada o Xc figuriamoci l'utente medio che deve comprare una ebike assistita..
I nomi che ho scritto sopra invece un appassionato medio di motori, li ha sentiti almeno una volta in Tv in qualche trasmissione su Dakar, Motogp, Sbk...e dal punto di vista del marketing possono funzionare...il bacino del mondo moto è molto grande ...praticamente dai nostri 14 anni fino ai 60-70 un po' tutti qualcosa abbiamo guidato o guidiamo col motore termico e due ruote..
E ma sai ...qui son piu matematici..sai il calcolo watt ora/dislivello ê nâ roba seria..macchetteloddicoaffare, non occorre essere dei geni
Per sicurezza… che il trail non si trasformi in DH strada facendoCaspita, una trail da 170?
Ola madona...che cáràtèr.BrakkyA me ham cancellato post per molto meno![]()
Provando a chudere l' OT (di cui si potebbe eventualmente aprire una discussione a parte), mi parte che questa non sia stata presentata a dovere.
![]()
Pole S-Onni.
Derivata dalla nuova piattaforma gravity, 3 possibilità di setup per le sospensioni (monopiastra enduro, monopiastra park, doppiapiastra downhill), mullet o 29", Bosch smart system con batteria da 750wh staccabile, possibilità di frameset e tutte le personalizzazioni tipiche di Pole. Prezzo base 7674.00€ per la completa.
Stessa filosofia si adatta anche alla Voima di cui a settembre arriverà la versione Trail (170ant 168post)
Più che la batteria io ho paura che sia il motore staccarsi, su qualche rocciaBosch smart system con batteria da 750wh staccabile,
Ma sbaglio o quella nella tua di foto ha una sorta di culla inferiore o copertura per il motore?Ma no, 'varda che spettacolo dal pieno, 20 anni dalla A-Line con la Monster passati invano...
Vedi l'allegato 63394
Vedi l'allegato 63395