Vedi l'allegato 62380 Vedi l'allegato 62381
Foto prese da una galleria di Vitalmtb, sono proprio degli impiccioni! Foto fatte in giro per i paddock di Pietra Ligure.
Il telaio ricorda le Nukeproof, nel dettaglio sullo schermo si legge in controluce Sram.
Il motore… boh?
È orrendaGli attacchi e la larghezza sembrano molto diversi da bosh. Che sia un motore sram?
ci sono vari dettagli nukeproof
la posizione della presa batteria è agghiacciante
Sul cambio automatico shimano si pronuncerà il tester,sul prezzo dico: finalmente qualcosa di umano.![]()
NUOVA MEGAMO CRAVE CRB 02, E-BIKE CON IL CAMBIO AUTOMATICO SHIMANO CUES DI2
Mégamo è uno storico marchio spagnolo di biciclette fondato nel lontano 1987 e con sede a Girona, la mecca del gravel. È conosciuto anche in Italiawww.pianetamountainbike.it
Sul cambio automatico shimano si pronuncerà il tester,sul prezzo dico: finalmente qualcosa di umano.
Ostia, adesso c'ho pure il piffero da rapper e mi faccio le canne...Io a dirla proprio tutta preferirei una versione con forca, ammo e telescopico senza quel piffero di canne dorate da rapper e prezzo ancora più umano.
Sul cambio automatico shimano si pronuncerà il tester,sul prezzo dico: finalmente qualcosa di umano.
Ci Sarà un motivo per cui tanti marchi ebike montano il bistrattato motore Shimano ???Io a dirla proprio tutta preferirei una versione con forca, ammo e telescopico senza quel piffero di canne dorate da rapper e prezzo ancora più umano. Comunque non male, peccato per il motore, ormai una vera epidemia.![]()
Ci Sarà un motivo per cui tanti marchi ebike montano il bistrattato motore Shimano ???![]()
Ostia, adesso c'ho pure il piffero da rapper e mi faccio le canne...
E probabilmente l'altro motivo è che forse costa meno degli altri. A riprova. Tutti i maggiori costruttori di ebike montano Brose, Bosch o Yamaha. Alcuni fanno anche un mix, a volte usando anche Shimano nelle versioni più base (es Mondraker). Shimano lo montano le Case piccole o medie. E pure case medie come Orbea montano Shimano sulla Rise che è una versione depotenziata ad hoc, mentre sulla Wild non monta l'Ep801 full power come potrebbe coerentemente: no, monta Bosch.Ma certamente, anche più di uno. Thok ad esempio non fa mistero che uno dei motivi principali riguarda questioni di garanzia ed assistenza post-vendita specialmente in certi mercati europei. Non mi stupirei poi che ci siano anche dinamiche contrattuali legate alla possibilità per un costruttore di avere anche altri componenti Shimano (tipo trasmissione o freni) a determinate condizioni "solo" se monti il loro motore. Tanto che molto spesso chi non monta motore Shimano tende anche a non montare freni/trasmissioni Shimano. Tutte motivazioni validissime per chi costruisce (o meglio, assembla) bici ma che sfortunatamente non me lo fanno apprezzare di più, anzi. Ma il mercato ovviamente non sta a guardare quel che piace a me, e me ne farò una ragione, al limite andrò a cercare negli anfratti dove si saranno rifugiati gli altri produttori di motori.
Sembra propio una Transition con un destinazione d’uso più gravity ed un motore Sram…Scusare, tutta sul telefono non stava. Il pilota è Yannick Pontal, l’ anno scorso usava Specialized ed era nel programma “blackbox” (se si chiama ancora così).
Quest’ anno è sempre atleta Sram ma se quella è una Transition Reapeter o una Relay, io sono Babbo NataleSe qualcuno ha instagram e segue RockShox/Sram ci faccia sapere.