Rumors modelli 2023

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.354
3.112
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Credo che @cit si riferisse al colpo d'occhio generale dai, in effetti se le fai vedere a 100 persone non impallinate di eMTB (light) secondo me in 99 ti dicono che è la stessa bici e forse 1 nota il montante asimmetrico su una che manca sull'altra. Comunque bella eh, e quella nuova per me di più che le asimmetrie non mi piacciono. Poi a quel prezzo piuttosto cambio moto, ma questo è un altro discorso.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.938
11.994
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
o_O Mah, non capisco. Per me la linea Specy non è mai particolarmente piaciuta come d'altra parte anche questa.
Non è che influisca quel certo alone di brand un pò così sfoggiato?.....:innocent::p:D:joy: faccine faccine...
I gusti son gusti...ma come cazz... fá a nn piacerti ê lo stato dell arte...lascia stare come vá o antipatie...la Santarelli con sta cazzo di pubblicitá dell acqua che gli fá far la pipi...gli sparerei con un rpg alla tv e anche a lei ogni volta che la vedo...ma....chetellodiccoaffare.Brakky
Hei nn la vorrei manco regalata una sl io...mica che divento con problemi di coerenza come voi riseboys:joy:.

• Like
  • Haha
Reactions: kilowatt and yura

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
@muscolare ha ragione. Per me è lo stesso progetto affinato. Il discorso cambia per motore e batteria.
Anche il telaio dev’ essere sicuramente stato riprogettato anche perchè hanno tolto il traversino e come giustamente fatto notare da @MISTER HYDE i fulcri sono in posizioni diverse.
Poi l’ effetto wow per me sarebbe stato un posizionamento diverso del mono, che so in basso come sull’ Enduro.

@bracchetto scout lo stato dell’ arte lo può essere per te, per me, ad esempio, è così classica da risultare banale.

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.874
3.550
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
I gusti son gusti...ma come cazz... fá a nn piacerti ê lo stato dell arte...lascia stare come vá o antipatie...la Santarelli con sta cazzo di pubblicitá dell acqua che gli fá far la pipi...gli sparerei con un rpg alla tv e anche a lei ogni volta che la vedo...ma....chetellodiccoaffare.Brakky
Hei nn la vorrei manco regalata una sl io...mica che divento con problemi di coerenza come voi riseboys:joy:.
io sono coerentemente fanboy :D :joy:

• Haha
Reactions: bracchetto scout

56ROBERTO

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
222
132
43
68
pieve di soligo
Visita Sito