Peccato (ma fino ad un certo punto).Arriveranno anche i modelli per i palati fini e per chi ha già molta esperienza su MTB ed EMTB, ma questo modello è una "entry level" pensata per entusiarmare il neofita che magari non viene dal mondo del ciclismo sportivo, che troverà una qualità piuttosto alta di componentistica e con una batteria da 500 ci faà tranquillamente i 40 km e i 1000 metri di dislivello, divertendosi,che con una muscolare non è mai riuscito a fare (e magari nemmeno ci ha mi pensato).
Solo se la fanno con la 540, ma chi prende la carbon solitamente non la prende per avere più batteria, ma per altro... anche contando che per mantenere i prezzi, almeno sulle H, le stanno montando peggio dell'anno prima con nessun cambiamento importante sulla bici (geo, escursioni etc.).Non vorrei essere nei panni di chi ha preso recentemente una Rise
![]()
The new Thömus Lightrider E Ultimate 2023 first ride review - Swiss 15.8 kg ultralight trail rocket with maxon BIKEDRIVE AIR e-motor
We reviewed the brand new Thömus Lightrider E Ultimate 120/120 mm 2023 light electric mountain bike with the new 40 Nm maxon BIKEDRIVE AIR motor for you.ebike-mtb.com
Un solo modello emtb, con batteria 500 Wh? Va bè che autodefiniscono il Pw-x3 ''il migliore ''.......cosa poi da vedere....sono un colosso, hanno anni di esperienza sui motori, han partorito un topolino.....io di sicuro una Emtb con batteria 500 , non la comprerò mai più (parere personale e criticabile) , a casa mia 5500 € sono ancora una cifra importante.............Un po' di pubblicità alla Yamaha...
![]()
Yamaha Wabash e Moro 07: pronte a tutto! - Dueruote
Progettate per passare dalla strada allo sterrato, ecco come sono fatte e come vanno le nuove e-bike Yamaha Wabash e Moro 07www.dueruote.it
In effetti si entra in una fascia di prezzi completamente fuori da ogni logica e completamente sconnessa dalla realtà, ma c'è da dire che siamo di fronte al top dei top (per fare un paragone con le moto qui ci troviamo di fronte ad una Panigale v4r con tutte le chicche del catalogo power parts).16k per il modello di punta non c'è male....è praticamente regalata
Non avevo ancora guardato il prezzo!!16k per il modello di punta non c'è male....è praticamente regalata
La Rise pesa uguale costando comunque parecchio meno, e con escursione da 140. Direi che fra le due non c’è gara, poi sicuramente a livello di estetica la cosa è soggettiva.per quanto il peso finale sia davvero sorprendente
Beh, c'è una differenza: Ducati costruisce al 99% a Borgo Panigale, qui il 99% di quel che c'è viene da Taiwan..In effetti si entra in una fascia di prezzi completamente fuori da ogni logica e completamente sconnessa dalla realtà, ma c'è da dire che siamo di fronte al top dei top (per fare un paragone con le moto qui ci troviamo di fronte ad una Panigale v4r con tutte le chicche del catalogo power parts).