Rumors modelli 2023

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.306
1.278
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
maaaaaa:

-dove l’hai vista? Dal vivo all'Italian Bike Festival di Misano.
-hai avuto modo di provarla? No, nessuno l'ha potuta provare.
-sai quando esce sul mercato? Non trovo info in merito… Se rispettano le consegne, dovrebbe essere disponibile dai Concessionari e/o rivenditori più o meno da Maggio/Giugno '23. (ma ho i miei dubbi)

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.447
3.419
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
maaaaaa:

-dove l’hai vista? Dal vivo all'Italian Bike Festival di Misano.
-hai avuto modo di provarla? No, nessuno l'ha potuta provare.
-sai quando esce sul mercato? Non trovo info in merito… Se rispettano le consegne, dovrebbe essere disponibile dai Concessionari e/o rivenditori più o meno da Maggio/Giugno '23. (ma ho i miei dubbi)
Ti ringrazio! Maggio/giugno ‘23 o oltre ??!! Echeppalle !! :mad: …Speravo entro la fine di quest’anno … niente anche questa è andata, devierò su altro…facevano prima a presentarla al IBF dell’anno prossimo !!!

• Like
Reactions: Giocody

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.399
1.305
113
57
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Ti ringrazio! Maggio/giugno ‘23 o oltre ??!! Echeppalle !! :mad: …Speravo entro la fine di quest’anno … niente anche questa è andata, devierò su altro…facevano prima a presentarla al IBF dell’anno prossimo !!!
In settimana sono stato in concessionaria per ritirare la mia che era in riparazione ed ho visto che sono ancora in consegna i modelli 2022 do vari marchi.....anni fa, in questo periodo imodelli in consegna sarebbero stati quelli 2023.....i 2023 li vedremo tra 12 mesi.....se va bene

• Like
  • Wow
Reactions: Giocody and skaas

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.480
7.512
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
  • Like
Reactions: Mrslate

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.507
2.895
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
questa è veramente bella però siamo anche qui sui 10000

Unno Boös Race Vedi l'allegato 54991

Se ne è gia parlato causa il piantone sella molto svettante.
A me piace un sacco!!!
Come solito prezzo improponibile.
Ma cazzo solo bici dal prezzo assurdo???
A me personalmente non sposta piu di tanto il conto ma è assurdo per definizione!!!
Esiste una etica ????

Enri

Ebiker grandissimus
4 Settembre 2017
1.032
347
83
67
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Era già uscita. Gran bel mezzo specie per il montaggio top e il forcellone che (qualcuna finalmente sta arrivando) riprende i concetti moto. E pesa 22,5 kg... col Bosch da 750 per i patiti del peso https://www.mtbcult/tecnica/unno-boos-e-mtb-dettagli-peso-prezzo/
qui c'è anche un video del test
madonna se è bella, da tenere in soggiorno e da non usare
mi sembra che la pittura sia delicata

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Oh, adesso tutti a dire che è bella?
Sinceramente, per il tipo di esclusività, qualità e ridotti numeri è in linea con la Pole e Nicolai. Perciò prezzo alto, elitario ma trovo (più) giustificato.