Interessante ma un po’ alti o il prezzo per i componenti….Già postata?
Bafang M600 (500W, quindi categoria "Speed") batteria a 78V (!)...Già postata?
Se per assurdo non avesse dazi sarebbero 6000 euro,non malissimoInteressante ma un po’ alti o il prezzo per i componenti….
Punto di vista mio, scott dovrebbe sostituire chi esteticamente gli disegna le bici, non riesco a farmele piacereSarei curioso di sapere se Scott presenterà qualcosa di nuovo sui modelli Genius e Ransom , perché lo ha fatto nel 2022 con modelli muscolari vedi la spark , e di elettrico con *solamente* un modello nuovo la Patron ..
Tutto condivisibile, il problema è che i produttori guardano ai loro vantaggi (economici), mica ai nostri...Se i produttori di eMtb o più in generale di mtb uscissero dalla logica di lanciare ogni anno il Model Year, noi come consumatori ne trarremo diversi vantaggi:
- valore dell'usato che si mantiene più a lungo
- non dovremmo fare i tester dei prodotti. Progettare, sviluppare, testare e produrre richiede tempo e in diversi casi mi sembra che il dover rispettare le tempistiche annuali abbia portato a rilasciare bici o componenti non pronti.
- quando decideremo di acquistare la prossima bici potremmo trovare delle vere evoluzioni e non, come molte volte capita ora, dei semplici raffinamenti o cambio colori
- non dover aspettare mesi e mesi il nuovo modello
Ma non è vero la E RANSOM è una bella emtb, secondo me le colorazioni dell'anno scorso erano meglio rispetto a quello attuali, il modello 910 nero opaco con camo grigio è tanta roba.Punto di vista mio, scott dovrebbe sostituire chi esteticamente gli disegna le bici, non riesco a farmele piacere
Purtroppo è il mercato. E quelli delle bici é forse addirittura tranquillo rispetto ad altri. Prendi ad esempio le stampanti: ogni 6 mesi escono mille mila modelli in cui non cambia una beata mazza rispetto al modello precedente se non il formato delle cartucce. Così ti obbligano a buttare quelle della stampante vecchia e a spendere un capitale per quelle nuove, che ovviamente poi butterai tra qualche anno quando ti si piantera anche la nuova stampante. Ormai siamo al limite del delirio.vabbè non ci siamo capiti.... intendevo solo che secondo me il ricambio dei modelli sulle emtb attualmente è eccessivo, con chiaro deprezzamento dei restanti modelli
comunque era solo una mia opinione....non per questo cambio la bici ogni anno per stare al passo...
scusate l'OT......
Tutto condivisibile, il problema è che i produttori guardano ai loro vantaggi (economici), mica ai nostri...![]()
Sono gusti sai .....Ma non è vero la E RANSOM è una bella emtb, secondo me le colorazioni dell'anno scorso erano meglio rispetto a quello attuali, il modello 910 nero opaco con camo grigio è tanta roba.
...mettila così...la batteria da 625 non ti basta? E' anche piu' leggera della 750...Eppoi è uscita la Canyon con la batteria da 900...poi uscirà la batteria da 1100, i watt non bastano mai....magari vado fuori OT... però ragazzi che stufita che ogni sei mesi arrivino modelli nuovi e modifiche a motori e batterie...
ste bici costano un sacco... io sono già alla terza in 5 anni e ho gettato la spugna, ma......ovviamente ogni volta che apri internet e vedi le evoluzioni un pò di tristezza ti viene...
l'ultima lho presa l'anno scorso a maggio... bosch gen4 e batteria 625...venivo dal precedente bosch e batteria 504..
ho speso 7.250- euro... a distanza di sei mesi è uscita la nuova con bosch smart e batteria 750.....
insomma potessero aspettare a fare cambi almeno da gustarti la nuova bike che uno si compra........
vabbè il mondo ormai gira così....![]()
Cosa hai preso Alby? Wild FS?Io ho comprato un mese fa una bike con Bosch Gen4 e batteria da 625 senza il "sistema intelligente” ma non ho alcun rimpianto della 750, anzi...
Qua si va a 2023 inoltrato...
Sono contento! Scelta naturale per la forca si combina dai...Si Wild fs h10. Unica cosa ha un rebound della forcella inesistente, non risponde, dovró farla vedere.
Burrosa mi ricorda Renèe Zellweger....Peccato perchè si sente che è una grande forcella bella burrosa e che rimane sostenuta, non come RS che perde sempre qualche cm....