Rumors modelli 2023

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
@MISTER HYDE uno cerca di andare oltre ma niente.
Sai quanto vorrei andare da MDE e farlo? Ma non ho il budget ne la "pazzia" di Fil con la sua Chimera.
Anche fare da cavia su quella Frey non ha senso, hanno messo i prezzi e ca. 4000$ per la versione da 250W con un montaggio veramente base (al limite del supermercato) è da pazzi. A sto punto con 4000$ di budget per un telaio uno guarda anche (soprattutto) altro. Va bene essere fuori dal coro ma io i soldi non li fabbrico.

Perchè metti, anzi, mettete la rivendibilità tra i maggiori parametri di scelta? Non rispondere, siamo OT.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.670
4.438
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
@MISTER HYDE uno cerca di andare oltre ma niente.
Sai quanto vorrei andare da MDE e farlo? Ma non ho il budget ne la "pazzia" di Fil con la sua Chimera.
Anche fare da cavia su quella Frey non ha senso, hanno messo i prezzi e ca. 4000$ per la versione da 250W con un montaggio veramente base (al limite del supermercato) è da pazzi. A sto punto con 4000$ di budget per un telaio uno guarda anche (soprattutto) altro. Va bene essere fuori dal coro ma io i soldi non li fabbrico.

Perchè metti, anzi, mettete la rivendibilità tra i maggiori parametri di scelta? Non rispondere, siamo OT.

Ti devo rispondere invece perchè si trovano ottimi modelli usati con quel budget, IMHO sempre meglio della Frey. :)
... e questo spiega bene anche il perchè la rivendibilità è un parametro importante ! ;)

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
si ok sta bici fa cagare esteticamente e nessuno in Italia se la prenderà mai credo non serva aggiungerci altro, passiamo oltre.

Le nuove Commencal motorizzate Bosch son già state postate?

SX
TR

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.928
11.964
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
si ok sta bici fa cagare esteticamente e nessuno in Italia se la prenderà mai credo non serva aggiungerci altro, passiamo oltre.

Le nuove Commencal motorizzate Bosch son già state postate?

SX
TR
Poooottana che belle.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.928
11.964
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
si ok sta bici fa cagare esteticamente e nessuno in Italia se la prenderà mai
evabbuó xó c é modo e modo di dir le cose...andava bene anche o perdinciolina,sta biciclettina è un pochino bruttina....pace e amore :heart: :heart: :heart: :broken_heart::broken_heart::broken_heart:a tutti gli iscritti al forum...Brakky

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
evabbuó xó c é modo e modo di dir le cose...andava bene anche o perdinciolina,sta biciclettina è un pochino bruttina....pace e amore :heart: :heart: :heart: :broken_heart::broken_heart::broken_heart:a tutti gli iscritti al forum...Brakky
eh c'hai ragione anche te, ma non ne potevo più de sti battibecchi su na bici demmerda, sono entrato a gamba tesa e ciao....la Commencal arrapa anche a me, tant'è che ricordo di aver letto da qualche parte che andando a ritirarla e pagandola di persona nella loro sede c'è uno sconto non indifferente

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.197
1.152
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
eh c'hai ragione anche te, ma non ne potevo più de sti battibecchi su na bici demmerda, sono entrato a gamba tesa e ciao....la Commencal arrapa anche a me, tant'è che ricordo di aver letto da qualche parte che andando a ritirarla e pagandola di persona nella loro sede c'è uno sconto non indifferente
Dipende quanto spendi ad andare e tornare da Andorra ( quella sui Pirenei non in Liguria)