beh era esposta nello stand bosch del bike festival..... purtroppo il mio inglese è pessimo ho capito uscita fine annoInfatti è un FAKE, non è previsto nessun Bosch light (me lo ha detto un uccellino ben informato).![]()
beh era esposta nello stand bosch del bike festival..... purtroppo il mio inglese è pessimo ho capito uscita fine annoInfatti è un FAKE, non è previsto nessun Bosch light (me lo ha detto un uccellino ben informato).![]()
Battute a parte, l'unico vero difetto del brose nelle sue varie versioni, è secondo me l'ingombro importante in zona MC, che condiziona notevolmente le geometrie dei telai che lo montano.
Ma hai fatto tu la foto?beh era esposta nello stand bosch del bike festival..... purtroppo il mio inglese è pessimo ho capito uscita fine anno
Per me con la scusa della bici voleva fotografare la tipa...
Se osservi bene le dimensioni della puleggia posteriore del Brose, anche rispetto al Bosh che è equiparabile come coppia/potenza, ti accorgi come questo condizioni la misura di chainstay, perchè impedisce di spostare il MC verso la ruota posteriore. A parità di interasse questo significa carro più lungo e reach più corto... l' esatto opposto di ciò che si cerca con le geometrie moderne.Scusa ma io tutto questo ingombro rispetto ad altri motori full-power non l'ho notato, a parte lo Shimano EP8 che è in effetti un po' più piccolo. Poi certo, se lo paragoni ai minimotorini delle light allora è grosso.
E togli sta cazz di bici davanti che non vedo!
Ok,perdona il mio scetticismo,di solito novità importanti vengono “pompate” tempo prima tramite video teaser e foto “rubate” in qualche test segreto….
Anche se son convinto che speravi in qualcosa di più ...E togli sta cazz di bici davanti che non vedo!![]()
Allo scambio data?Io ci credo
Non so se sarà quello il motore ma ora rimanere senza una bici light motorizzata bosch....sarebbe poco furbo da parte loro.Io ci credo
Che Bosch possa fare un nuovo motore light è possibile. Ma sarebbe comunque il primo fra i big four. Shimano e Yamaha hanno preso motori full e li hanno semplicemente spompati e tunati via software, mentre Brose ancora non ce l'ha: il light montato su Specy è di derivazione Mahle.Non so se sarà quello il motore ma ora rimanere senza una bici light motorizzata bosch....sarebbe poco furbo da parte loro.
Contrariamente alle previsioni di alcuni è un segmento in continua crescita......![]()
C'è da dire che le uniche light che vendono hanno motori derivati da full "rimodellati"....Che Bosch possa fare un nuovo motore light è possibile. Ma sarebbe comunque il primo fra i big four. Shimano e Yamaha hanno preso motori full e li hanno semplicemente spompati e tunati via software, mentre Brose ancora non ce l'ha: il light montato su Specy è di derivazione Mahle.